Bund, T-Bond, T-Notes&altro (part3)-Vietato minori anni

dan24 ha scritto:
Dart ti vanno bene le piattaforme di IMI? io ho la GL indietro di un minuto rispetto a realtick e pensare che era più veloce....mannaggia...che due balle con sta storia delle piattaforme :-x

ciao ciube

cappero oggi la media veloce sul 60 min è una lippa ciao ancora !

Fleursdumal ha scritto:
Dan adesso ho aperta skitter e rispetto a RT sul minind va indietro di qualche secondo solo sulle accelerazioni

ma porca mignotta ladra....la GL si blocca...il flusso dei dati arriva a scatti....cazzo

ciubecca ha scritto:
me ne vado a casa che ha genova hanno problemi a internet e qui non va una fava .... e cosi il mio corto a 46 non è stato fatto ..... 8) :-x 8) :-x

e da quando in quà Milano si ferma perchè non và genova? :-?
Cià Ciube

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Dan adesso ho aperta skitter e rispetto a RT sul minind va indietro di qualche secondo solo sulle accelerazioni

ma porca mignotta ladra....la GL si blocca...il flusso dei dati arriva a scatti....pace e bene

dan va a vedere che è la solita telekazz che sta facendo casini per fare l'upgrade a inizio marzo , ho letto che le linee smart andranno a 1200

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

ma porca mignotta ladra....la GL si blocca...il flusso dei dati arriva a scatti....pace e bene

dan va a vedere che è la solita telekazz che sta facendo casini per fare l'upgrade a inizio marzo , ho letto che le linee smart andranno a 1200

no perchè se no avrei problemi anche su realtick... porco

euro giù dell'1% ed il bund tiene...booo

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

no perchè se no avrei problemi anche su realtick... porco

euro giù dell'1% ed il bund tiene...booo

Io i problemi su RT ce l'ho, microdisconnessioni continue

livello ciube raggiunto 47 è uno short buono? sui bonds domani è l'ultimo giorno e c'è confusione tra marzo e giugno

adesso funziona..era un problema loro ovviamente....

movimento strano del bund che continua a rimanere forte....non mi muovo e non smedio...non mi piace per ora la situazione

dan24 ha scritto:

movimento strano del bund che continua a rimanere forte....non mi muovo e non smedio...non mi piace per ora la situazione

minkia son scattati gli stop sopra i 115,5

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:

minkia son scattati gli stop sopra i 115,5

son dei cogliones perchè a 59 c'era il max relativo precedente...

Users who are viewing this thread

Back
Alto