Bund, T-Bond, T-Notes&altro (part3)-Vietato minori anni

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
i grossi cmq stanno accumulando ... mi par la fotocopia di ieri

ti pigliasseeeeeeeee ...bono bono...volumi ridicoli e vola sempre in calo... ...ci credo ci credo....

ma di che ti preoccupi ????? se arriva veramente fino a 72 ti pigli il treno che in una seduta ti porta direttamente a 1 :D 55,02

se non ci va e va direttamente a 112 sto meglio ciubebbe

de allora alla verità regalagli le fiat e in cambio digli di shortare tutto il suo venerando capèitale in bund !

dan24 ha scritto:
PECCATO IL NASDAQ non è arrivato a 1455 dove lo attendevo....va buò...ve saluto....

aa mi son comprato un pò di fiat ...in after (poca roba)...per via di questo grafico..

1077559818fiat.png

e lo stop l'ho messo sotto la fama a 6,01...tp primo sembra area 6,45/50 e sopra a 6,70...vediamo che succede...dopo mesi e mesi in cui non ho mai fatto un long... :p

uscito in toto da fiat a 6,45 anche se è arrivata sui 6,50 con contento veramente...della mia operazione rialzista :-D ciao Fiat e grazies

Bonjour a tout les bundaroles :love:

i pivots oggi non li posto perchè ieri nonostante Greenspan e l'asta delle 19 il T-bond ha avuto il coraggio di muoversi nel ridicolo range di mezza figura e quindi quei livelli tranne forse gli estremi avranno scarso rilievo oggi.
Il Bund ieri è rimasto aggrappato ai 115,5 perchè il capokrukko ha chiesto alla BCE di tagliare i tassi

Ciube, Dan capite di computer che ho bisogno di consiglio su una configurazione

Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bundaroles :love:

i pivots oggi non li posto perchè ieri nonostante Greenspan e l'asta delle 19 il T-bond ha avuto il coraggio di muoversi nel ridicolo range di mezza figura e quindi quei livelli tranne forse gli estremi avranno scarso rilievo oggi.
Il Bund ieri è rimasto aggrappato ai 115,5 perchè il capokrukko ha chiesto alla BCE di tagliare i tassi

Ciube, Dan capite di computer che ho bisogno di consiglio su una configurazione

MA IL CAPOCRUKKO SI TAGLI QUALCOS'ALTRO...

dimmi se posso aiutarti

Piccolo sunto i dati che stanno uscendo hanno fatto un pò schifo ,usando l'eufemismo di Ciube :P , per cui parecchia gente si è precipitata a mettersi long in previsione di un break rialzista ( vedere a tal proposito il record sull' OI ) , di contrasto i grossi ( questo lo presumo io da ciò che mostrano i COT ) son scettici riguardo il superamento dei max e vendono nella parte alta del canale .
Quindi qui l'ago della bilancia lo faranno i benedetti dati sul lavoro, se esce un dato che mostra un peggioramento della situazione , ci sarà un break sospinto dalla nuove entrate e dalle ricopertura che formerà la nuova gamba rialzista
In più da oggi si passa sui contratti giugno che quotano 1,5 punto base in meno , quindi T-Bond adesso sul mar quota attorno ai 113,25 quello giungo 111,8125

Users who are viewing this thread

Back
Alto