Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (2 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
insomma payroll schifosi come essi già sapevano :cool: nonostante una ripresa nel privato , quindi si sale :-o:D beh anch'io fossi short ci penserei 4 volte prima di rimanere over sino a martedì prox
 

quicksilver

Forumer storico
cmq Fleurs continuo ad osservare la candela a 5 minuti subito prima del dato e vedere da che parte tira negli ultimi 2 minuti prima che scatti la candela successiva (esempio verso le 14:27 e fino alle 14:29:59) e continuo a vedere che funziona sempre, tranne magari in situazioni come quelle di oggi in cui era montata troppa aspettativa ed era troppo atteso ma nei giorni normali come è successo negli ultimi giorni la candela tira sempre dalla parte opposta in cui andrà dopo, è quasi un indicatore perfetto per tentare uno scalp
 

f4f

翠鸟科
anticlimax, l'apocalisse è rinviata
Obama non vuol passare per quoglione, i mercati banfano ma restano sotto skiaffo

qualche giorno di purgatorio, ulteriore scaricamento degli oscillatori e poi ...
poi, boh
 

f4f

翠鸟科
“Never in the field of human conflict has so much been owed by so many to so few...”
– Prime Minister Winston Churchill, 20 August 1940
“...and for so little.”
– Pilot Officer Michael Appleby, salary 14/6d per day
“He must have been thinking of our liquor bills.”
– Pilot Officer Michael Constable-Maxwell



The Burning Blue, Downloads
 

Fernando'S

Forumer storico
con rispetto, fernà ...
è una opinione come un'altra

imho andrebbe almeno qualificata ( perchè dice così? su quale motivo/analisi/indice/indicatore )
e dovrebbe contenere la smentita ( smetterò di pensare cos' quando il mercato/la BCE/ la Fed / l'indicatore farà qwest' ò qwelo )

è un boss della city e data la posizione che occupa e i soldini che movimenta, io tengo quello che dice in GRANDE considerazione...però penso tu abbia ragione, non è corretto da parte mia copiare e incollare
...non lo farò piu'
sorry
 

f4f

翠鸟科
è un boss della city e data la posizione che occupa e i soldini che movimenta, io tengo quello che dice in GRANDE considerazione...però penso tu abbia ragione, non è corretto da parte mia copiare e incollare
...non lo farò piu'
sorry


non mi son spiegato Fernà, scusami :help:
puoi postare tutto quello che vuoi ( dalle frasi, ai report, , alla mitika rossa ) ci mancherebbe pure che io facessi il veto
ma se la posti come nel caso sopra, resta una opinione
ho fiducia nella tua opinione, certo, ma inzomm era un pò una cosa senza spiegazione ... un pò contraria alle mie idee
ma, ti ripeto, alle mie idee... due di coppe a briscola bastoni
il mio era un commento metodologico tra amici -- tutto lì :):)
 

Fernando'S

Forumer storico
non mi son spiegato Fernà, scusami :help:
puoi postare tutto quello che vuoi ( dalle frasi, ai report, , alla mitika rossa ) ci mancherebbe pure che io facessi il veto
ma se la posti come nel caso sopra, resta una opinione
ho fiducia nella tua opinione, certo, ma inzomm era un pò una cosa senza spiegazione ... un pò contraria alle mie idee
ma, ti ripeto, alle mie idee... due di coppe a briscola bastoni
il mio era un commento metodologico tra amici -- tutto lì :):)
no problem :)
io personalmente trovo " normale" che un gestore non si dilunghi in spiegazioni con i comuni mortali
....già è tantissimo se dice io/noi, qua nell'empireo, facciamo così :rolleyes:
..intanto l'indice ha passato i 19'000
 

Users who are viewing this thread

Alto