Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (1 Viewer)

Zen lento

Forumer attivo
copio incollo :rolleyes:

per me...siamo in fase di consolidamento (visto come discorso generale)...e le propsettive sono di prosperita' ..pertanto...ogni storno e' occasione per fare portfolio...


Sara', ma mi pare una visione iperproteica del pranzo, visto lo stato di come sono apparecchiate le borse e gli stati.

Graficamente ,esclusi gli emergenti e forse il DAX, il mercato azionario mondiale mi pare una ciofeca.
Mi pare un'affermazione tipica di chi vede rialzi sempre e ovunque, senno' come fai a vendere ?

Magari tra un po'(un bel po' o un crash improvviso catachico) cambia tutto. :D

PS: cmq senza andare alla city, anche Fugnoli sostiene la medesima cosa, ma nel 2007/2008 sosteneva pure di investire negli USA che tutto era tranquillo...
:rolleyes:
 

Fernando'S

Forumer storico
PS: cmq senza andare alla city, anche Fugnoli sostiene la medesima cosa, ma nel 2007/2008 sosteneva pure di investire negli USA che tutto era tranquillo...
:rolleyes:
..e infatti Fugnoli sbagliò
ma il paragone tra i due personaggi non c'è affatto
..a parer mio , ovvio :)
se così non fosse mai avrei copiato e tanto meno incollato
..te capì ?
 

weirdfish

Utente Senior(vecchiotto)
impossibile senza la cloche
non so cosa sia il G25, la pedaliera mi farebbe assai comodo :rolleyes:

E' un prodotto della Logitech per i simulatori di guida che comprende il volante a ritorno di forza, il cambio e la pedaliera.

those one-ò-nine are really nasty :rolleyes:

se magnano? :p non ci capisco molto di volo (sono rimasto ai tempi antelucani del Flight Simulator in CGA quando era normale giocare con la tastiera, ché il mouse ancora non era venuto in voga).

Ho un amico di rete inglese che vola su FSX ma dai suoi commenti mi è parso di capire che è moooolto più costoso di BoB2, soprattutto il contenuto aggiuntivo.

Per tornare in topic hai già letto il post di qualche giorno fa di Caruso? Se c'ha ragione l'SP500 ha già un piede nell'aldilà :rolleyes:

Point Break | Francesco Caruso
 

f4f

翠鸟科
E' un prodotto della Logitech per i simulatori di guida che comprende il volante a ritorno di forza, il cambio e la pedaliera.



se magnano? :p non ci capisco molto di volo (sono rimasto ai tempi antelucani del Flight Simulator in CGA quando era normale giocare con la tastiera, ché il mouse ancora non era venuto in voga).

Ho un amico di rete inglese che vola su FSX ma dai suoi commenti mi è parso di capire che è moooolto più costoso di BoB2, soprattutto il contenuto aggiuntivo.

Per tornare in topic hai già letto il post di qualche giorno fa di Caruso? Se c'ha ragione l'SP500 ha già un piede nell'aldilà :rolleyes:

Point Break | Francesco Caruso


one-ò-nine sono i me109 :D

Caruso vò a vedè
ma imho la merika è messa male
il dax, assssai meno
imho2 :D




ps
letto Caruso.... mink anche lui sullo spoore 1110 ... :rolleyes: c'ho beccato?


un grazie per avermi fatto rileggere Caruro, Weird :)
e un grazie al GipaZ per avermelo fatto prima conoscere e poi ritrovare :)
 

Zen lento

Forumer attivo
Maronna checcaldo !

Intanto questi di yahoo si portano avanti, una premonizione ? :D


1278162239screenhunter01jul.0314.52.jpg
 

weirdfish

Utente Senior(vecchiotto)
un grazie per avermi fatto rileggere Caruro, Weird :)
e un grazie al GipaZ per avermelo fatto prima conoscere e poi ritrovare :)

Gipa uber alles :up:

In teoria, con la chiusura di ieri il settimanale si è portato sotto le soglie che ha indicato, xò se guardo il weekly dell'indice vedo una cosa leggermente differente rispetto a quanto ha scritto.

Quindi, a meno di erroracci beceri, il segnale sulle Bollinger ci sarebbe solo a seguito di uno strappo verso il basso.

PS: ho riguardo il suo grafico e c'è qlc che non torna... le bande sono differenti ma sono certo di aver impostato tutti i parametri esattamente come li ha scritti nel pdf.
 

Allegati

  • SP500-stdev.PNG
    SP500-stdev.PNG
    23,9 KB · Visite: 251

Users who are viewing this thread

Alto