Bund Tbond: choppers attack over EbenEm@il vm1727

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
Fleursdumal ha scritto:
allego grafo wheat monthly con in evidenza il top del 96 , scese subito a piombo superata la crisi
ovvio che ci potrà sarà rotazione tra i settori delle commodities
tra parentesi i cinesi si stanno prendendo anche tutta la Russia loro vicina arrivando sino in Siberia

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1203521202wmonthly8004.png

chi tìha dato mamafama?? :cool:

Fleursdumal ha scritto:
allego grafo wheat monthly con in evidenza il top del 96 , scese subito a piombo superata la crisi
tra parentesi i cinesi si stanno prendendo anche tutta la Russia loro vicina arrivando sino in Siberia

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1203521202wmonthly8004.png

Questo è un grafo di lungo e so ripettare i grafici ma..... quel grafico copre un ciclo chiaramente disinflazionistico in cui le commodities hanno chiaramente stornato in termini inflazionistici chi più chi meno.
Questa fase si è chiusa nel 2001.
Questo non vuol dire che le commodities non devono stornare ma che il trend è cambiato.
Faccio un esempio, il petrolio che è la commodities più chiaccherata.
Quante volte si è già detto che il petrolio era arrivato.....

gipa69 ha scritto:
metti che grazie ai soldi messi da parte vogliono cominciare a comprarsi del rhum (pressioni inflazionistiche) e vedi come ci ciulano anche le cubane!! :eek: :eek: :P

io infatti...inizierei a sterelizzare le cinesi...e castrare i cinesi per i prossimi 3 secoli...hanno iniziato ad essere un pò troppo ingombranti...peggio dei criceti :D :D

Fleursdumal ha scritto:

su questo graFICO c'e' il diritto d'autore...chiedo al mio avvocato di iniziare subito la procedura di richiesta risarcimento danni equivalente ad almeno 12Milioni di sterline in lingotti d'oro :-o

dan24 ha scritto:
io infatti...inizierei a sterelizzare le cinesi...e castrare i cinesi per i prossimi 3 secoli...hanno iniziato ad essere un pò troppo ingombranti...peggio dei criceti :D :D

okkio però...

ricordo un aneddoto ...

un generale russo chiese a un generale cinese negli anni '50:

D ma quanti soldati avete?
R 250.000.000
D ma non hanno i fucili, al massimo gli avete dato gli stivali!
R allora vi calpesteremo a morte ......

dan24 ha scritto:
su questo graFICO c'e' il diritto d'autore...chiedo al mio avvocato di iniziare subito la procedura di richiesta risarcimento danni equivalente ad almeno 12Milioni di sterline in lingotti d'oro :-o

avevo già capito e ho iniziato le pratiche in oggetto 15 minuti fa

se chiedi solo 12mln sterline-oro non ti resta poi nulla, dopo avermi pagato l'onorario

:lol: :lol: l'avvcàt di 'un'ottima annata'' :lol: :lol: :lol:

il mercato azionario lo tengono con le unghie e con i denti...... i livelli si stanno stringendo per cui a breve un buon movimento direzionale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto