Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non so, ma giusto per risparmiarti del tempo la parte interessante è il fatto che il congresso democratico non vuole autorizzare nuovi mandati della FEd a lungo periodo perchè vuole avere mano libera sulle future candidature ed in particolare anche su Bernanke che ha il contratto in scadenza nel 2010. Si dice che molto si giocherà dalle sue capacità di gestire questa crisi e rimettere l'economia USA sul sentiero della crescita.
certo con tutti i quazzi che ho avuto mi son perso tutto lo short possibile ed immaginabile sugli indici....peccato
ed è sempre bello vedere come un indice come il nostro ci abbia messo 4 anni per salire fino al top per poi perdere il 50% circa del cammino rialzista in 9 mesi...HA PARTORITO LOLLLLLLLLL
se non avete gainato al ribasso in questi mesi....annate a far pomodori
uhm, io interpreto questo periodo come ano-malo, nel senso che ora i fondi spostano i denari dalle azioni alle commodities, anche agricole.
Dici che l'effetto stagionalità ha valore comunque, anche in questa circostanza ?