Bund, Tbond of the Hot Hand fine del Capitalismo(vm98)

dan24 ha scritto:
era meglio se rimanevo corto pure io sul fib.... :rolleyes:

ciao
torno adesso, apro il pc e vedo un eseguito sell russel a 799 e un eseguito buy a 792 ... messi stamattina...
mi convinco sempre più che i migliori gain si fanno quando non si guarda il pc :)
azz, 700 usd in due ore li buttiamo via? :D

leo-kondor ha scritto:
ciao
torno adesso, apro il pc e vedo un eseguito sell russel a 799 e un eseguito buy a 792 ... messi stamattina...
mi convinco sempre più che i migliori gain si fanno quando non si guarda il pc :)
azz, 700 usd in due ore li buttiamo via? :D

ottimo...io rimango con tutti e due gli eurostox aperti..peccato non averne dato un terzo

se un amico è in difficoltà ecco il buon carrysta che viene in soccorso :lol: :prr:

mi son fatto un quadro sul mS&P500 , fa tra un pò un doppio minimo intraday a 1440 e poi riparte . ergo long a 1440 con stop 1357,5 :S :fiu:

Fleursdumal ha scritto:
se un amico è in difficoltà ecco il buon carrysta che viene in soccorso :lol: :prr:

mi son fatto un quadro sul mS&P500 , fa tra un pò un doppio minimo intraday a 1440 e poi riparte . ergo long a 1440 con stop 1357,5 :S :fiu:

ma come ti avevo detto di shortarmelo uno??? enn be?...voglio i soldini...o ti brucio la roulotte :D

dan24 ha scritto:
ma come ti avevo detto di shortarmelo uno??? enn be?...voglio i soldini...o ti brucio la roulotte :D

s'era rotto il topo , sulla gru con tutti sti trallalà le cose si rompono facilmente
ora sto tradando con la psicocinesi
1169742649cann.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto