Bund, Tbond of the Hot Hand fine del Capitalismo(vm98)

ulteriore aiuto, il T-bronx ha forato dramaticaly i 110 al ribasso :V ora ci manca un colpetto al crude sotto i 55 e anche oggi gli azionarii salvano il q :V

dan24 ha scritto:
gli si sgretolasse il book in denaro :D

sei stato declassato ufficialmente a porta pietre da 3 ql a mano per gabbioni nei fiumi in piena :lol:

mandandoti sentitamente a ramare gli ulivi, entro in silenzio stampa fino a raggiungimento dello stop :D

Fleursdumal ha scritto:
mandandoti sentitamente a ramare gli ulivi, entro in silenzio stampa fino a raggiungimento dello stop :D

il suo stop sarà saltato per nell'ordine:
1) blocco elettricità
2) blocco Pc
3) blocco della piattaforma
4) blocco intestinale

tanto le dovevamo

distinti saluti

:lol:

Fleursdumal ha scritto:
s'era rotto il topo , sulla gru con tutti sti trallalà le cose si rompono facilmente
ora sto tradando con la psicocinesi Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1169742649cann.gif

meglio la rottura del topo che della topa :D
ohibò, forse ho detto una boiata, non fa ridere neanche me :rolleyes: va bè, la lascio... :ops:

PS: ma perchè vi ostinate long? tra pochi giorni crollerà tutto :D di nuovo short sul russ intanto...

leo-kondor ha scritto:
meglio la rottura del topo che della topa :D
ohibò, forse ho detto una boiata, non fa ridere neanche me :rolleyes: va bè, la lascio... :ops:

PS: ma perchè vi ostinate long? tra pochi giorni crollerà tutto :D di nuovo short sul russ intanto...

:up: :up: :D :V LEI LA ADORO.....ma MI faccia crollare sto quazzo di s&p....se no non mollano

Users who are viewing this thread

Back
Alto