Bund, Tbond of the Hot Hand fine del Capitalismo(vm98)

con sti pazzi tutto può essere , l'importante è essere consci dei rischi

intanto messo trail salva commissioni , sto fatto che non riparte di slancio nun me piace

Tbond ... lungo di un pò di robba ... sono già in chiusura ...

1169753415azz1.jpg

... rsi molto scarico ... 3 candele rosse di scarico ... supportone a 109.5 ... chiamasi rimbalzino ...

1169753511azz2.jpg

bravissimo vecio,anche io ne ho preso uno sulla s3 che è stato quasi il minimo esatto ma mi son preso solo 4 ticks
oggi ho la longhite acuta :rolleyes: preso anche un minind sulla s2 a 1785,5, vado per 1795 ma pronto a stoppare chè oggi c'è microsoft a fine seduta e tutti voglion prendere profitto

Un tentativo long è da fare adesso e se ti stoppano riprovare prima dell'apertura USA.

Motivo: recupero dei cross deboli

Reuters dice che questo è il motivo per il calo dei mercati:

NEW YORK, Jan 25 (Reuters) - U.S. stocks ended sharply lower on Thursday, as falling oil prices prompted selling in the energy sector and a rise in bond yields revived worries about rising interest rates.

ma il vero motivo è questo:

WASHINGTON (Reuters) - Sales of previously owned U.S. homes slipped 0.8 percent in December and took their biggest tumble in 17 years for all of 2006, leaving in doubt whether the worst of a housing slump has passed.

Più qualche cosa che riguarda i Cinesi.... (il bank regulator sembra voler restringere ulteriormente la possibilità del credito)

ed i tassi globali.....

Giono bbanda :)

Grazie gipa per la news ... ora ho capito il perchè nonostante la discesa dei mercati azionari il t-bronx non reagiva.

... per il resto ... ti risvegli una mattina dopo aver comperato qualche t-bronx ... e ti rendi conto di essere diventato multi milionario ! :eek: :eek: :eek: :eek:

1169788246azz1.jpg

... 417.788.907 $ di gain !! :eek: :eek: :D :D :D :p :p :p

IW bank è proprio impazzita !!! :D :D :D :D :D

L'euro si comporta come il principe dei maiali !! :eek: :eek: :lol:

1169789345azz1.jpg

dopo più di 2 settimane di congestione a fare continui swing con minimi crescenti .. ecchilo che il 23/01 rompe al rialzo la congestione ... tutti long con targhet 1,3170 - 1,32 ... il 24/01 si rimagna tutto ma rimane sopra il triangolino della felicità e tiene la statica a rialzo ... tutti a mettersi long, sembra l'occasione della vita ! :D
Ieri 25/01 euro in mattinata che parte a razzo ... tutti gli illusi già si gustano il target in alto ... un'intera giornata a rincojonirsi a vederlo schizzare su e giù come un epilettico ... ore 21:00 ... ecco che l'euro se li schiavazza tutti in posizione pecorina, rompe al ribasso pure la statica di medio periodo e diventa short con target 1,26. :eek: :eek:

... ma dimmi te ... :rolleyes:

1169789818azz2.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto