Bund, Tbond of the Hot Hand fine del Capitalismo(vm98)

ditropan ha scritto:
Giono bbanda :)

Grazie gipa per la news ... ora ho capito il perchè nonostante la discesa dei mercati azionari il t-bronx non reagiva.

... per il resto ... ti risvegli una mattina dopo aver comperato qualche t-bronx ... e ti rendi conto di essere diventato multi milionario ! :eek: :eek: :eek: :eek:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1169788246azz1.jpg

... 417.788.907 $ di gain !! :eek: :eek: :D :D :D :p :p :p

IW bank è proprio impazzita !!! :D :D :D :D :D

Io non direi nulla a Iwbank e andrei stamattina stesso a incassare in contanti con una valigiona :D :D :D :up:

dan24 ha scritto:
ma l'ultimo prezzo dell'eurostox a 4189? vi risulta anche a voi? da 4155 a 4189 dell'ultimo secondo?
a me risulta 4155 ... :-?
ehilà dan, si vede che sei short sullo stocco! :D dai forza e coraggio che ora si va giù a 4100, poi a a 4000 e infne a 3900 (nessuna previsione, solo training autogeno :D )

leo-kondor ha scritto:
a me risulta 4155 ... :-?
ehilà dan, si vede che sei short sullo stocco! :D dai forza e coraggio che ora si va giù a 4100, poi a a 4000 e infne a 3900 (nessuna previsione, solo training autogeno :D )

non ho capito però il Settlement dei future ieri sera come diavolo l'hanno calcolato...4189 con ultimo prezzo a 4155 è un furto legalizzato....secondo me.....

SPMIBC7 42617 25 JAN 2007
SPMIBF7 42047 25 JAN 2007
MINIC7 42617 25 JAN 2007
MINIF7 42047 25 JAN 2007

questi sono quelli sul fib corretti...mentre sull'eurostox 4189...boooo

dan24 ha scritto:
non ho capito però il Settlement dei future ieri sera come diavolo l'hanno calcolato...4189 con ultimo prezzo a 4155 è un furto legalizzato....secondo me.....

:lol:
il buon Pierrone diceva che lo fanno per non chiedere il margine alle vittime, così da cuocerle meglio il giorno dopo

ergo oggi -2% :cool:

gipa69 ha scritto:
Un tentativo long è da fare adesso e se ti stoppano riprovare prima dell'apertura USA.

Motivo: recupero dei cross deboli

Reuters dice che questo è il motivo per il calo dei mercati:

NEW YORK, Jan 25 (Reuters) - U.S. stocks ended sharply lower on Thursday, as falling oil prices prompted selling in the energy sector and a rise in bond yields revived worries about rising interest rates.

ma il vero motivo è questo:

WASHINGTON (Reuters) - Sales of previously owned U.S. homes slipped 0.8 percent in December and took their biggest tumble in 17 years for all of 2006, leaving in doubt whether the worst of a housing slump has passed.

Più qualche cosa che riguarda i Cinesi.... (il bank regulator sembra voler restringere ulteriormente la possibilità del credito)

ed i tassi globali.....

grazie Gipa :)

il cinesino è spuntato, eh ....

masgui ha scritto:
Io ci rimango ma il segnale tecnico di ieri non è che sia prorpio ribassista. :D :D

per ora è andata bene. segnale tecnico forte sullo sp500 che nega il precendente. Target sul future i 1409, primo supporto del canale laterale. Nuova forza solo sopra 1447.
Va a finire che hanno cominciato a vendere anche sulla sconfitta in senato di bush sul rifinanziamento della missione in iraq. Movimento politico

PS Leggete l'ultimo libro di Marco Travaglio. E' semplicemente fanstastico.

Tra un ora parto per Londra, torno domani mattina. Vado a vedere che aria tira su alla city :lol: :lol:

masgui ha scritto:
per ora è andata bene. segnale tecnico forte sullo sp500 che nega il precendente. Target sul future i 1409, primo supporto del canale laterale. Nuova forza solo sopra 1447.
Va a finire che hanno cominciato a vendere anche sulla sconfitta in senato di bush sul rifinanziamento della missione in iraq. Movimento politico

PS Leggete l'ultimo libro di Marco Travaglio. E' semplicemente fanstastico.

Tra un ora parto per Londra, torno domani mattina. Vado a vedere che aria tira su alla city :lol: :lol:

ciao, facci sapere :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto