Bund, Tbond of the Hot Hand fine del Capitalismo(vm98)

f4f ha scritto:
siamo al top .... :eek:

per quanto riguarda il mercato, invece, faccio mia una frase di Gipa :
ormai hanno scontato tutte le bune notizie possibili e immaginabili, restano solo le cattive notizie ... e francamente non c'è che scegliere :cool:
esempio
chi tocca più l'Iran, oggi?
http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...ef-11db-9cd5-00000e251029&DocRulesView=Libero

allora nun era il mio a portar sfiga....mai dire siamo al TOPaaaaaaaaaaa....MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:-o

f4f ha scritto:
puoi postarmi un grafo weekly dello spmib/merd con mamafama e macd con histogram ?
grazie :)
;)

1170344425mib30.png

f4f ha scritto:

porKAAA trota....mi stanno epurando......CEEEE'''''''''''' in qualità di mio Avv. le chiedo di inviare all'istante missiva a tutti gli HEDGE funds del globo...per ricopertura indici con obbiettivi di breve -63% :D

dan24 ha scritto:
porKAAA trota....mi stanno epurando......CEEEE'''''''''''' in qualità di mio Avv. le chiedo di inviare all'istante missiva a tutti gli HEDGE funds del globo...per ricopertura indici con obbiettivi di breve -63% :D

provvedo, giustificando la missiva col seguente elenco

1 l'aviaria torna
2 il petrolio col quazzo che resta sotto i 60, e come tirano India e Cina pure le commodity non scendono più
3 bushino sta per rompere con la siria+iran ecc ecc
4 mancano i dati (trimestrali ecc) per dire che il 2007 sarà buono... solo ipotesi per ora
5 la bbolla immobiliare americana/europea scoppiando drenerà liquidità
6 e se il japon tocca i cassi , voi che qarry farete?
7 lo storno lo aspetta pure Lupin per entrare (vedere post di 10gg fa) e come si fa a deludere il lupastro?
8 ... c'è bisogno anche dell'otto? :lol:

f4f ha scritto:
provvedo, giustificando la missiva col seguente elenco

1 l'aviaria torna
2 il petrolio col quazzo che resta sotto i 60, e come tirano India e Cina pure le commodity non scendono più
3 bushino sta per rompere con la siria+iran ecc ecc
4 mancano i dati (trimestrali ecc) per dire che il 2007 sarà buono... solo ipotesi per ora
5 la bbolla immobiliare americana/europea scoppiando drenerà liquidità
6 e se il japon tocca i cassi , voi che qarry farete?
7 lo storno lo aspetta pure Lupin per entrare (vedere post di 10gg fa) e come si fa a deludere il lupastro?
8 ... c'è bisogno anche dell'otto? :lol:

aggiungerei
9) se non scende nun posso più ciulare :D :D :D perchè mi ciulano loro :specchio: :rolleyes:

f4f ha scritto:
interessante la frequenza degli storni a mò di sequenza di candelotti rossi :cool:

già .....però se iniziassero adesso mi farebberrrroooo un grosso piacere......invece sembra che eurostox e dax vogliano consolidare sopra i max relativi....e nun me piace....già da domani li voglio sotto....

dan24 ha scritto:
già .....però se iniziassero adesso mi farebberrrroooo un grosso piacere......invece sembra che eurostox e dax vogliano consolidare sopra i max relativi....e nun me piace....già da domani li voglio sotto....

sempre domani... :-? :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto