dan24 ha scritto:Grande Ditro....
beee mi sa che c'e' da patire stamani.....e vediamo se l'eurostrux apre in gap up sopra i 4225/30.
Va be....sono in arrivo il terzo contratto in area 4260 e forse pure il 4°...li mortacci loro....hanno sempre da esagerare![]()
leo-kondor ha scritto:dan24 ha scritto:Grande Ditro....
beee mi sa che c'e' da patire stamani.....e vediamo se l'eurostrux apre in gap up sopra i 4225/30.
Va be....sono in arrivo il terzo contratto in area 4260 e forse pure il 4°...li mortacci loro....hanno sempre da esagerare![]()
è la fine
stox short da 4134 ora batte 4234
con i russel da 790
con lo spmib da 42000
non ho più soldi per mediare
perchè sono entrato? segnali di ts ottimi, in gain spaventosi da inizio anno, quindi non sono entrate ad quazzum..
se chiudo ora posso solo andare a mangiare una pizza coi soldi che restano,
poi crollera tutto come sempre e perdero il ribasso
assurdo stoppare così ai max e poi si scende
fan... a questi giostrai, altro che borsa e mercati, sono solo dei giostrai...
leo-kondor ha scritto:dan24 ha scritto:Grande Ditro....
è la fine
con i russel da 790
con lo spmib da 42000
perchè sono entrato? segnali di ts ottimi, in gain spaventosi da inizio anno, quindi non sono entrate ad quazzum..
gengiskan ha scritto:leo-kondor ha scritto:dan24 ha scritto:Grande Ditro....
è la fine
con i russel da 790
con lo spmib da 42000
se posso permettermi, dato che a entrate a quazzum sono il boss,
è l'esposizione sopraelevata che ti frega, non sto nemmeno a dirti di usare stop
perchè io in primis non ne metto, pero' mi do' un limite, con le perdite, magari mi
alleggerisco e contabilizzo la perdita , ma se devo arrivare a non dormire la notte
preferisco smettere, intendo dire che deve essere un gioco , costoso, ma sempre un
gioco, non deve condizionarti la vita. io ho un badget annuo di soldi da sputtana.rmi
in borsa, finito il plafond, basta esco, il trucco è farselo durare tutto l'anno.
io mi sto accanendo come te sullo short, ma non paga , men che meno sul fib,
sono arrivato ad avere sei mini short, ho chiuso tutto a dicembre , con un loss
di diverse migliaia di euro, piu' o meno quello che avevo destinato all'operatività
per l'anno, adesso sono short di uno da 42500, ma ti giuro che visto l'andazzo sono
pronto a flattarlo se continua a salire; immaginati che sia tutto accumulo e che parta
al rialzo fino a 44000 o 45000 , o peggio a rivedere i 50.000 ,niente lo vieta ne trading sistem ne indicatori ne altro, in fondo mancherebbe proprio la fase di euforia che
caratterizza tutti i periodi toro che ci sono stati.
dan24 ha scritto:ora te nun ti allargà![]()
il rialzo è finito...
ho detto punto e basta..se no ne shorto altri 680 milioni di contratti al meglio e lo faccio sopsendere al ribasso![]()
f4f ha scritto:goood morning bbbanda
miii mmmanco keope piramidava come Dan![]()
cmq uacca malora che forza i mercati ...da dove, dico io ?
dan24 ha scritto:ben svegliato...ma si è trasferito nella ex casa di Fleu e sta risentendo del fuso orario?![]()
forza? fib nun ha rotto i max....e gli altri pokissimo sopra.....nun direi grande forza per ora![]()
f4f ha scritto:lei ha poko da pijjar p'ò kiulo, ero a laurar stamattina![]()
![]()
e pure ora esco dall'uffizio![]()
ciò a prescindere, giusto per i max , ma nemmanco debolezza mi pare![]()