Bund, Tbond of the Hot Hand fine del Capitalismo(vm98)

dan24 ha scritto:
IL FIB SI STA TIRANDO INDIETRO dai giochi.....sempre volumi ridotti....vorrei vedere l'OI degli ultimi giorni...sarebbe interessante....
se lo avete a disposizione prego postare graficuzzo....eurstrux cozza ancora su r1

spiacente no :D oi

per oggi basta buon weekend ....io mi dedico a disinstallare IE7 che mi tira scemo :down:

short di stoxx da 4240 tengo lo stop loss a 4300 e il take profit a correre tempo fino a fine febbraio

by by :ciao:

Andrea 53 ha scritto:
spiacente no :D oi

per oggi basta buon weekend ....io mi dedico a disinstallare IE7 che mi tira scemo :down:

short di stoxx da 4240 tengo lo stop loss a 4300 e il take profit a correre tempo fino a fine febbraio

by by :ciao:

buon we...grazies ugualmente.... :up:

dan24 ha scritto:
buon we...grazies ugualmente.... :up:

Scusa Dan metti su un bancarella di eurostox..di questi tempi trovi sicuramente qualcuno che te lo compra e anche a prezzi interessanti...magari con Last in first out...

Ocio a disinstallare IE7 ...vacci con le pinzette.

masgui ha scritto:
Scusa Dan metti su un bancarella di eurostox..di questi tempi trovi sicuramente qualcuno che te lo compra e anche a prezzi interessanti...magari con Last in first out...

Ocio a disinstallare IE7 ...vacci con le pinzette.

se me li compri tutte e 5 ti faccio un prezzo da amico...4100 e non ne parliamo più :D

dan24 ha scritto:
Parmalat sta fallendo di nuovo? :D

Chi deve fare un controllo?...

1170433582wow.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto