Bund, Tbond of the Hot Hand fine del Capitalismo(vm98)

dan24 ha scritto:
:D :D :lol: non ho notizie...ma sai che spettacolo un doppio fallimento ? sarebbe un record :D :D

non hai notizie...
ma non hai letto Masgui??

cià , come legale faccio io la lettera

esimi ed egregi
con la presente mi pregio di candidare il mio difeso, on. Dan , all'abigeato ed al controllo per tutti gli accertamenti richiesti in questa paggina, siano essi di natura finanziaria o di natura ' tout court'
certi che ottempererete a quanto antergato, ecc ecc

f4f ha scritto:
non hai notizie...
ma non hai letto Masgui??

cià , come legale faccio io la lettera

esimi ed egregi
con la presente mi pregio di candidare il mio difeso, on. Dan , all'abigeato ed al controllo per tutti gli accertamenti richiesti in questa paggina, siano essi di natura finanziaria o di natura ' tout court'
certi che ottempererete a quanto antergato, ecc ecc

si letto poko fa...cmq accetto la carica....e chi ce l'ha long lo banno a vita :D

ma porka trota se continuavo a seguire l'euro/yennn fankiulo.....fankiulo..... :-o :-o

short over weeken di 5....buon fine settimana a todos..a lunedì :ciao:

E . . bene. . . bene . . bene . . anche questa settimana è chiusa . . . e. .prima o poi arriverà l' ORSO

. . e quando giungerà . . coglierà di sorpresa . .qualcuno . .

( solo i più sprovveduti . . pochissimi fra quelli che frequentano questi tipi di forum
. . ma forse moltissimi fra quelli che non conoscono neanche l' esistenza di questi forum . . )

Chi si è venuto a trovare involontariamente dalla parte opposta del mercato può sempre consolarsi . così. . .

1170510947fanny32.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto