Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bund, Tbond of the Hot Hand fine del Capitalismo(vm98)
esimi ed egregi
con la presente mi pregio di candidare il mio difeso, on. Dan , all'abigeato ed al controllo per tutti gli accertamenti richiesti in questa paggina, siano essi di natura finanziaria o di natura ' tout court'
certi che ottempererete a quanto antergato, ecc ecc
esimi ed egregi
con la presente mi pregio di candidare il mio difeso, on. Dan , all'abigeato ed al controllo per tutti gli accertamenti richiesti in questa paggina, siano essi di natura finanziaria o di natura ' tout court'
certi che ottempererete a quanto antergato, ecc ecc
E . . bene. . . bene . . bene . . anche questa settimana è chiusa . . . e. .prima o poi arriverà l' ORSO
. . e quando giungerà . . coglierà di sorpresa . .qualcuno . .
( solo i più sprovveduti . . pochissimi fra quelli che frequentano questi tipi di forum
. . ma forse moltissimi fra quelli che non conoscono neanche l' esistenza di questi forum . . )
Chi si è venuto a trovare involontariamente dalla parte opposta del mercato può sempre consolarsi . così. . .