Bund, Tbond of the Hot Hand fine del Capitalismo(vm98)

gastronomo ha scritto:
Cari todos, approfitto di questa fase di trading estremo ed efferato :eek: , di marosi di volatilità che sconquassano le reuters :rolleyes: , di casotto totale e metaglobale :-? per augurare a Voi tutti (mogli, figli, fidanzate, parenti, affini, animali domestici, compagnie occasionali, edicolante di fiducia sottocasa inclusi etc etc etc.) un buon natale e un sereno anno nuovo :) :) :) .
Per quest'anno mi astengo dal tirare un personale bilancio del mio 2006 (da uno a dieci un bel meno cinquantotto sarebbe gia onorevole :wall: ) e spero - per Voi e per me - che il 2007 sia migliore. Dietro questo messaggio asciutto di "buon auspicio" abbraccio Voi tutti caramente, il Vostro affezionatissimo Gastro :cin:
Ci rivediamo nel 2007 :car:

grazie caro
tra gli infiniti rimpianti con cui affido il 2006 alla memoria, preminente si espone la mancata riunione detta anche mitin''
ma il ritorno tra noi con rinnovata costanza di Dan, il cui spirito shortista indefesso si scontra solo con le valute ( nemmeno Egli può essere short di una valuta senza essere di per ciò long di un'altra :P ) ,
il ritorno di Dan dicevo è sicuro auspicio ed anzi anticipata conferma che detto mittin' si farà
prenderò accordi in merito col cuginaster, lunedì stesso :D :D

Quick§ilver ha scritto:
"era un micipisci zero signore, l'ho visto io con i miei occhi precipitare dalle parti dei pozzi di catrame"

"giallo!! io odio il giallo!! il giallo è il colore avverso!!"

"lo getto .... lo getto..... lo getto............ l'ho gettato ............"

:D :D :D :D :D :D

:lol: :lol: :lol:
sai che non c'è in dvd?
tengo preziosa la mia copia in vhs :cool:

angurie x tutti :babbo:

sto mitin' cerchiamo di farlo per la befana che poi non mi vedete più
befana a Romaaaaaaaaaaa forse....forse......

f4f ha scritto:
il ritorno di Dan dicevo è sicuro auspicio ed anzi anticipata conferma che detto mittin' si farà
prenderò accordi in merito col cuginaster, lunedì stesso :D :D

Optime :-o , ma stavolta deve inderogabilmente presenziare all'evento, succitato da Ella con garbata sollecitudine et calorosità , il già assente et illuminato Alpin :) .
Vogliasi dunque procedere ad una analisi attenta et ragionata della logistiche oltrechè della mappalistica che ad uopo più necesse. Certo del Suo impareggiabile impegno, inoltre, La sollecito ed estendere detta analisi eziam alla partecipazione di Gipa, Fernando's e quant'altri vorranno presenziare, e comunque nel rispetto dell'inappellabile valutazione del consiglio dei saggi morellinizzati di Cecina.

Quick§ilver ha scritto:
"era un micipisci zero signore, l'ho visto io con i miei occhi precipitare dalle parti dei pozzi di catrame"

"giallo!! io odio il giallo!! il giallo è il colore avverso!!"

"lo getto .... lo getto..... lo getto............ l'ho gettato ............"

:D :D :D :D :D :D

il mio micipisci zero

actually, an A6M5 on board Zuikaku summer 1944 :D

1166798144dsc00636.jpg

gastronomo ha scritto:
Optime :-o , ma stavolta deve inderogabilmente presenziare all'evento, succitato da Ella con garbata sollecitudine et calorosità , il già assente et illuminato Alpin :) .
Vogliasi dunque procedere ad una analisi attenta et ragionata della logistiche oltrechè della mappalistica che ad uopo più necesse. Certo del Suo impareggiabile impegno, inoltre, La sollecito ed estendere detta analisi eziam alla partecipazione di Gipa, Fernando's e quant'altri vorranno presenziare, e comunque nel rispetto dell'inappellabile valutazione del consiglio dei saggi morellinizzati di Cecina.

11667982854_19_3.gif

Fleursdumal ha scritto:
Honore ha voi , mes amì :D

cerchiamo di godere delle ultime ore di trading :D dan lo vedo già in astinenza visto che sta cercando affannosamente gli orari del forex di quì e di là :V

eheh :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto