Bund, Tbond of the Hot Hand fine del Capitalismo(vm98)

ma te guarda che figli di bottana...4098...non sono riuscito a chiuderne un altro porca troia...porca....Fama e S2 a 96 fanculo

va be....4108 chiuso adesso il penultimo....e vado tranquillo in ferie con uno....che oramai mi posso contare sui 4250 :D e vadano pure a fare in chiulo tutti quanti :-o

gastronomo ha scritto:
Optime :-o , ma stavolta deve inderogabilmente presenziare all'evento, succitato da Ella con garbata sollecitudine et calorosità , il già assente et illuminato Alpin :) .
Vogliasi dunque procedere ad una analisi attenta et ragionata della logistiche oltrechè della mappalistica che ad uopo più necesse. Certo del Suo impareggiabile impegno, inoltre, La sollecito ed estendere detta analisi eziam alla partecipazione di Gipa, Fernando's e quant'altri vorranno presenziare, e comunque nel rispetto dell'inappellabile valutazione del consiglio dei saggi morellinizzati di Cecina.

basta passare insieme una giornata...per me va bene ovunque fuori che sotto follonica :D

mi stanno facendo diventare scemo.....anche sull'euro/yen....candelozzo e controcandelozzo intradabile....manco avesso il pc della nasa....sull'eurostox sono andati al millimetro dove dovevano andare....ma con quello spike era impossibile...

se si conferma la tenuta di fama daily nun cambia una cippa sul movimento di breve rialzista...anzi occasione di long....ma io nun ci vado...long

dan24 ha scritto:
basta passare insieme una giornata...per me va bene ovunque fuori che sotto follonica :D

mi stanno facendo diventare scemo.....anche sull'euro/yen....candelozzo e controcandelozzo intradabile....manco avesso il pc della nasa....sull'eurostox sono andati al millimetro dove dovevano andare....ma con quello spike era impossibile...

se si conferma la tenuta di fama daily nun cambia una cippa sul movimento di breve rialzista...anzi occasione di long....ma io nun ci vado...long

rikkioneeeeee , dovresti shortarti uno short e così risolvi la crisi di coscienza :V

Fleursdumal ha scritto:
rikkioneeeeee , dovresti shortarti uno short e così risolvi la crisi di coscienza :V

RICCHIONE A CHI? :-o

nun vado long su sto mercato .....ogni rialzo è occasione di short....indi per cui ne tengo uno...se crolla bene....se non crolla e riprende a salire...ne darò uno ogni 50 tick dal close di oggi....a 100 tick ne dò due.....a 150 tick 3...e così via :D

l'euro/yen fanchiulo...nun mi è riuscito a chiuderlo a 156 tondi....ed è di nuovo a 156,26.....questo manko con le cannonate vien giù oggi....

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

non mi ha preso a 4097 chiuso ora a 4112 comunque in GAIN

e con cio dichiaro chiuso il 2006
1166800573stock_market_50002.jpg

buone feste a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto