Bund, Tbond of the Hot Hand fine del Capitalismo(vm98)

in questi giorni comunque guardavo STM e pensavo: d'accordo che era scesa per anni e anche mentre tutto il resto saliva ma non esiste che STM sale e il nasdaq non si muova a fare nuovi max entro poco, ai tempi d'oro di STM capitava a volte che pareva "saper anticipare" il mercato inspiegabilmente... ed ecco qua!

In ogni caso (qui mi piacerebbe conoscere anche l'opinione di Gipa) da qualche giorno non è tanto il russell che sottoperforma ma è il nasdaq 100 che sovraperforma DA PAURA persino il nas composite! guardate i due grafi daily :help: guardate la differenza nella percentuale di guadagno di oggi

importante affermazione del nsdq
vediamo le reazioni al discorso di cespugl

regolo s'è messo flat
il dj non pare vivace
tutto sta ora in un laterale-ribassino per qualche gg, credo :rolleyes:

Fleursdumal ha scritto:
FernandoZ tu quoque :V

leo i segnali non sono meccanici, ci vuole del tempo per individuare una tendenza e la divaricazione tra minind e minirussell dura da 7-8 seduta , il timing di entrata sta alla sensibilità e all'attenzione di ciascuno di noi
anch'io avevo avuto un brivido long sul breal dei 781 però hai visto quanto son fitusi :X
rimango col mio solitario mS&P500 però ci metto un trail a protezione a 1418,5
ok, comprendido :)

intanto, il mio long per fortuna mi ha dato ragione.. hai visto a quanto ha chiuso? 786. ... sono matti ... ma sono anche 6 punticini, ovvero 600 usd... :up:

Fleursdumal ha scritto:
se rimane così in effetti sul daily ha formato una candela d'inversione :look:

Hammer e volumi in aumento per il Dax (qui sotto nel contratto future perpetual) che testa perfettamente il primo statico sui 6570. Tecnicamente dunque esaurito lo storno di breve. Target potenziale nuovamente sui 6750. Situazione negativa solo per close sotto 6575.

masgui ha scritto:
Hammer e volumi in aumento per il Dax (qui sotto nel contratto future perpetual) che testa perfettamente il primo statico sui 6570. Tecnicamente dunque esaurito lo storno di breve. Target potenziale nuovamente sui 6750. Situazione negativa solo per close sotto 6575.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://images5.pictiger.com/thumbs/b5/3f95c2ee55292de9bca3112f479723b5.th.jpg[/URL]

Situazione simile anche per il Future sull SPMib che con open gap, hammer sporco e volumi in aumento testa il primo statico sui 41500 (credo che erano tutti li ieri sera....).
Tecnicamente meno interessante del cuginone Dax. Si potrebbe dunque andare a chiudere il gap e tornare giù decisi rompendo i 41500 oppure un ritorno sui 42250.

Users who are viewing this thread

Back
Alto