Bund, Tbond of the Hot Hand fine del Capitalismo(vm98)

f4f ha scritto:
goood morning bbbanda

olllallà
dead cat bouncin' ?
or a new trend ?

ieri aveva toccato la fama ( circa ) 41250
con un bel rimbalzo di 200 points, per chiudere poi a +100 dal supporto
oggi fuel dagli usa
vediamo i dati, ma in sè non vedo per ora una forza enorme, da new trend :cool:
e cmq ha aiutato a uscire da Regolo in gain :specchio:

titolo da comperare :)

attachment.php

Quick§ilver ha scritto:
hai messo dei grafici, dove in basso si vede un indicatore in rosso, credo sia un RSI, questo RSI scende mentre la quotazione del grafico sale, questa è una divergenza. no?

si ma gli do poco valore. Gli oscillatori sono affetti da grossi problemi statistici. A prte l'RSI cerco di usarli meno possibile.

BoE: alza repo rate al 5,25%
LONDRA (MF-DJ)--Il Comitato di politica monetaria della Bank of Englan ha deciso di alzare il repo rate di 25 punti base, dal 5% al 5,25%. E' quanto si apprende da un comunicato della stessa banca che spiega come il Comitato abbia ritenuto necessario un rialzo dei tassi "per riportare l'inflazione entro il target nel medio termine". "L'output -si legge- e' in continua crescita. La domanda interna e' aumentata ad un ritmo stabile e la crescita del credito e della massa monetaria rimane rapida. L'economia internazionale continua ad espandersi in maniera sostenuta". "La sterlina -continua la nota- e' in rialzo e il petrolio in calo. Il margine di capacita' residua, tuttavia appare limitato, aggiungendo pressione sui prezzi. L'inflazione a novembre si e' attestata al 2,7% ed e' possibile che cresca ulteriormente oltre il target nel breve termine, i rischi per i prezzi, rispetto all'Inflation Report di novembre, si sono portati verso l'alto". Le minute dell'incontro saranno pubblicate il 24 gennaio alle 10h30

Ciaooooo BBBandaaaaaaaaaaaa :D

sto in ferie ancora per due settimane mi porto appresso un Bund da 116,18 long :eek:

vediamo tra due settimane se mi farà un regalo oppure dovrò pagare de gufis :up:

ciao divertitevi :ciao:

Andrea 53 ha scritto:
Ciaooooo BBBandaaaaaaaaaaaa :D

sto in ferie ancora per due settimane mi porto appresso un Bund da 116,18 long :eek:

vediamo tra due settimane se mi farà un regalo oppure dovrò pagare de gufis :up:

ciao divertitevi :ciao:

Have a good time Andrè, vai da qualche parte in particolare?

Users who are viewing this thread

Back
Alto