Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bund, Tbond of the Hot Hand fine del Capitalismo(vm98)
Euro fx.... più o meno tutti si attensono un ritorno in area 1,32 - 1,33 ... eppure a guardare il triangolo che si stà formando ho come l'impressione che voglia fregare la massa e farsi un giro a 1,26.
Euro fx.... più o meno tutti si attensono un ritorno in area 1,32 - 1,33 ... eppure a guardare il triangolo che si stà formando ho come l'impressione che voglia fregare la massa e farsi un giro a 1,26.
ciao Ditro
non seguo molto il Eu/$ in qst settimane
sono anche io convinto dell' 1.32 1.33
ma un giretto in basso, breve e cruento, per mangiare gli stop e qualche position trader, ci sta
guarderei la media blu-scuro, quella più veloce, contro quella azzurra
fooorse dal loro incrocio ci sta il segnale
ho ancora una settimana e spiccioli di trading a disposizione , voglio fuoco e fiamme
finalmente dopo 2 weeks di assenza son ricomparsi i COT, da monitorare lo yen
Oggi in via eccezionale accludo foto della gru dove svolgo la mia attività di trading in una cabina tecnologicamente all'avanguardia , vi manca solo il postribolo per il sollazzo dan vedi di rimediare azzo
ho ancora una settimana e spiccioli di trading a disposizione , voglio fuoco e fiamme
finalmente dopo 2 weeks di assenza son ricomparsi i COT, da monitorare lo yen