Bund, Tbond of the Hot Hand fine del Capitalismo(vm98)

Fleursdumal ha scritto:
no il dato delle 16 è stato rimandato ad altro giorno
semplicemente stanno facendo le prove tecniche del ribasso, si levano all'improvviso dai bid del book e fanno strapiombare i prezzi

cmq c'è un taglio di rating su Cisco se proprio vogliamo trovare il pelo

aaa ok.... :D quanto amo sto laterl cazzeggio pre-fine-capitalismo----idem sull'euro/yen :D

si vede che non sei short sul nostrano altrimenti saresti qui a sbraitare che tutto il mondo crolla e noi stiamo sulla parità :lol:

masgui ma Intel non era già uscita con i suoi dati :-?

Fleursdumal ha scritto:
si vede che non sei short sul nostrano altrimenti saresti qui a sbraitare che tutto il mondo crolla e noi stiamo sulla parità :lol:

masgui ma Intel non era già uscita con i suoi dati :-?

l'ho delistato dal monitor....neanche so quanto quota :D

Fleursdumal ha scritto:
in UK , l'ho detto ma non mi avete preso sul serio :lol:

Davvero? Sono felice per te, seriamente... :) se ricordi ti avevo detto che era anche un mio sogno un tempo....
cosa farai di bello lassù?

la stessa cosa che faccio qui :) , scelta di vita condivisa e voglia di cambiare aria , in Itaglia si sta bene e si mangia divinamente ma per altri versi è un inferno

bravo dan e anche stavolta hai salvato il q :up: :D :prr:

Fleursdumal ha scritto:
in Itaglia si sta bene e si mangia divinamente ma per altri versi è un inferno
Vero. In bocca al lupo, divertitevi e continua a postare, anzichè tirartela :D, che oltremanica hanno un pò la puzza sotto il naso :;.

gastronomo ha scritto:
Vero. In bocca al lupo, divertitevi e continua a postare, anzichè tirartela :D, che oltremanica hanno un pò la puzza sotto il naso :;.

il tempo di farmi una linea e son di nuovo tra voi terroni :D :lol:

Fleursdumal ha scritto:
la stessa cosa che faccio qui :) , scelta di vita condivisa e voglia di cambiare aria , in Itaglia si sta bene e si mangia divinamente ma per altri versi è un inferno

bravo dan e anche stavolta hai salvato il q :up: :D :prr:

:up: :up: :V verrò a trovarti :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto