Bund, Tbond of the Hot Hand fine del Capitalismo(vm98)

f4f ha scritto:
??
sicuro??
i teoria , il costo della copertura dovrebbe essere identico alla differenza tra i tassi
così non fosse, evvvai di arbitraggio ....

io non son mai sicuro di niente figurate delle parole scritte da altri :lol: cmq sto tipo che ha fatto l'esempio su cobraf sembra saperla lunga e si è accattato così casa a Genoa

Fleursdumal ha scritto:
io non son mai sicuro di niente figurate delle parole scritte da altri :lol: cmq sto tipo che ha fatto l'esempio su cobraf sembra saperla lunga e si è accattato così casa a Genoa

sì, però pagandola 1.6%+commiss + ?? costo copertura ( fai il 2% annuo??? nunzò, poi chiediamo a Gipa :) )
anzichè un 4% variabile in euro
o un 5% fisso in euro

ma lo strappetto all'insu o cambio di direzione che hanno fatto alle 14:30 un pò tutti gli indici, a cosa lo riferiscono? hanno fatto finta che ci fossero dati anche se non c'erano? :rolleyes:

Quick§ilver ha scritto:
ma lo strappetto all'insu o cambio di direzione che hanno fatto alle 14:30 un pò tutti gli indici, a cosa lo riferiscono? hanno fatto finta che ci fossero dati anche se non c'erano? :rolleyes:

sono uscite le candidature all'Oscar :V

Quick§ilver ha scritto:

sei ancora dentro con regggolo?

dan24 ha scritto:
doppio max a 158,07 (fatti 06)....dati altri 10.000 a 158 mi piaceva troppo come numero :D

adesso rimango con 80.000 pezzi ...se è doppio max...si vedranno i frutti...se no amen e continuo a smediazzare...media a 157,63

10.000 158.20

media 90K 157,6933333333333333 :D

falso break dont worry be happy :lol: :eek:

dati sull'industria peggiori del previsto.
Scarsa la reazione per ora. Forse mantengono il focus sui profitti attesi.
rimango short sull'sp500 index target ancora sui 1409.

masgui ha scritto:
dati sull'industria peggiori del previsto.
Scarsa la reazione per ora. Forse mantengono il focus sui profitti attesi.
rimango short sull'sp500 index target ancora sui 1409.

rimango anche io short sull'eurostox ma con obbiettivo 3200 minimo :D :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto