Bund, Tbond of the Hot Hand fine del Capitalismo(vm98)

Quick§ilver ha scritto:
chiuso 42520 (era a 42555)
inutile sfidare la fortuna, va bene cosi, ora per il long aspetto di vedere come si mette :)

uscito
era a 240, uscito a 254 punti mibo

aspettiamo per il long ... :)

eurostox...se è doppio max a 4225 allora godo...ed in caso di rottura dei 4100 ci sono altri 120 punti di discesa....quindi diciamo un 5% dai livelli attuali...se no continuo a smediazzare....due li voglio portare a scadenza marzo :-o

ricomincio con lo short sull'euro/yen....20.000 pezzi alla volta...dai valori attuali 156,08

1168939951eurojpy.png

lo storno di 4 figure e mezzo non è il naturale ritracciamento all'interno del lungo movimento rialzista.....indi per cui siamo tra il 50% e 61,8% del movimento ribassista di breve e ci riprovo...accumulo spero non fino ai max di nuovo :D

f4f ha scritto:
ok allora
dalla stessa parte dan e io :up:

io lungo di spmib, regolianamente
e lui lungo di yen :P

beata fede :D sullo spmib nun mi pronuncio ma è di nuovo in zone di eccesso sul we.....con gap up ieri che sembra di esaurimento (di nervi)......non lo shorto manko morto ma sto rialzo ha da finire :D

dan24 ha scritto:
beata fede :D sullo spmib nun mi pronuncio ma è di nuovo in zone di eccesso sul we.....con gap up ieri che sembra di esaurimento (di nervi)......non lo shorto manko morto ma sto rialzo ha da finire :D

e ci hai raggione :help:

Bonjour a tout les bondaroles

è tornato il siculo-LI :D :D beh com'è stata l'esperienza sull'isola dei rikkioni? dicici dicici :corna:

Users who are viewing this thread

Back
Alto