BUND-TBOND-VM99-se trikeko è magicooo cicciolina è verginee (2 lettori)

f4f

翠鸟科
Dario ha scritto:
Non è per noi piccini, ma il CCT per chi ha molti soldini diventa buono anche da trading dopo sti crolli.Per me è un'ottima buy opportunity. Per un piccolo portafoglio (almeno il mio, voi siete dei ricchi bastardi :D ) per la parte di liquidità è forse la soluzione migliore....

Il tricheco ha addirittura esagerato nel discorso. Ci ha messo anche "l'america va per un dollaro forte" .

concordo, appoggio e spingo :p
 

dan24

Forumer storico
Dario ha scritto:
UN thread di recchie e le uniche donne che cercate di farvi sono quelle dei vostri amici.... Che brutte persone!!! :D

Non è per noi piccini, ma il CCT per chi ha molti soldini diventa buono anche da trading dopo sti crolli.Per me è un'ottima buy opportunity. Per un piccolo portafoglio (almeno il mio, voi siete dei ricchi bastardi :D ) per la parte di liquidità è forse la soluzione migliore....

Il tricheco ha addirittura esagerato nel discorso. Ci ha messo anche "l'america va per un dollaro forte" .

te a pussy come sei messo? :D

ero rikko...ora ho solo una montagna di pezzetti di carta verde che non li vuole manko più il panettiere del bronxxxxx

:up:


addio a domani forse non lo so...domani mi sa che scoppio sui dati dei Jobsss di sti maledetti capitalisti yenkeee :ciao:
 

dan24

Forumer storico
Dario ha scritto:
Le pussy ho le tue a Panama...

Quella montagna di dollaroni se vuoi te la compro a 1,65 ...subito....
Così ti togli il pensiero :D

famo a 1,6489 da amico e te li mando subito..poi non mi cercare se vanno a 2,2898 :D
 

dan24

Forumer storico
Dario ha scritto:
So dove trovarti.....

così mi fai paura :D sarai mica della Gf o uno squilibrato mentale? aaa già squilibrato ovviamente..peggio se anche della Gf :D :D

FLEUUUUUUUUUUU SEI UNA REKKIAAAAAAAAAAAAAA TANTO TI MAZZUOLANO SUL GRANO SULLA PORCHETTA VIVA E SULLO SPOOORE
 

dan24

Forumer storico
Dario ha scritto:
Ma brutta rekkia, abbiamo casa a Panama City e ti vergogni??? Intanto i soldi li faccio ioarbitraggiando i tuoi dollaroni sul mercato e poi mi fai da sguattero :up:


REKKIA SI NASCE :D ARBITRAGGIAMI IL DICK FORSE IL DOLLARO RISORGE :D


DA DOMANI GIURO NON OFFENDERO' PIU' NESSUNO A PARTE FLEU...


DA DOMANI GIURO CHE IL TRIKECO NON LO CHIAMERO' PIU' RETARD MA SOLO IDIOT

GIURO CHE DA DOMANI SMETTO DI FARMI LE PIPPE GUARDANDO VANNAMARCHI

GIURO CHE DA DOMANI MI FACCIO BUDDISTA IN UN NIGHTCLUB

GIURO CHE SE NON SCENDE L'EURO............BIPPPPPPPP PRENDO FLEU E LO SODOMIZZO CON L'ASPIRAPOLVERE.

ADDIO

MONDO CRUDE-ELE (105 USD POCO MENO) :D :D
 

f4f

翠鸟科
Dario ha scritto:
Te la ridi oggi col tricheco che ha deto 180 volte inflazione... Nenache Pellegatti con Berlusconi ha fatto sti record :D


me la rido poho pohino
trikèt mi pare un poki esagerato :eek:
 

dan24

Forumer storico
Dario ha scritto:
Quello è CDO illiquido ... NOn se lo prende nessuno :D

(che brutta piega che ha preso il thread, dopo quel titolo)

DI' PURE CHE E' UN SUBPRIME PARECCHIO SUB...LA NOTTE MI SOGNO IL TRIKECO VESTITO DA DONNA CHE MI DICE:"CI ABBIAMO L'INFLAZIONE ALLE STELLE...ADESSO NUN POSSO TAGLIA' NAAA SE.GA MA AL MAX ENTRO 12 ANNI TAGLIERO' DI 0,12% MA DI CERTEZZE PER IL FUTURO NUN TE LE DO'".... :D
 

Andrea 53

Forumer storico
dan24 ha scritto:
DI' PURE CHE E' UN SUBPRIME PARECCHIO SUB...LA NOTTE MI SOGNO IL TRIKECO VESTITO DA DONNA CHE MI DICE:"CI ABBIAMO L'INFLAZIONE ALLE STELLE...ADESSO NUN POSSO TAGLIA' NAAA SE.GA MA AL MAX ENTRO 12 ANNI TAGLIERO' DI 0,12% MA DI CERTEZZE PER IL FUTURO NUN TE LE DO'".... :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :up: :up: :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto