BUND-TBOND-VM99-se trikeko è magicooo cicciolina è verginee (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici
generali1984 ha scritto:
L'Argentina ha fatto corsi di specializzazione per un quarto di secolo prima di fare il salto di qualità , noi siamo ancora in fasce in paragone :p

poi va considerato che l'Argentina è un paese estremamente nazionalista ,
noi esterofilo , sarebbe il caso di scappare prima , per questo mandiamo Dan in avanscoperta :D

Si e poi se del caso lo appoggiamo :D :D dan davanti e dietro tutti quanti!! :eek: :eek:

Se lo sa il tricheco diventa geloso in quanto è lui che lo sta praticamente sodomizzando ad ogni dichiarazione o meeting!!
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
beh a vedere le chiusure EU sull'area di minimo domani sarà una giornata da tregenda se le cose si mettono male , scommetto che son già pronti a far saltare una massa di stop
io mi metto long a 25000 di nostrano , peccato che poi annullano tutto :(
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
beh a vedere le chiusure EU sull'area di minimo domani sarà una giornata da tregenda se le cose si mettono male , scommetto che son già pronti a far saltare una massa di stop
io mi metto long a 25000 di nostrano , peccato che poi annullano tutto :(

DOMANI JOBSS faranno ca.gare più delle attese la Fed taglierà di 8 punti e portaerà i tassi a -5% ci sarà la fila davanti la Fed perchè ti daranno interessi su soldi che ti danno in prestito...l'euro andrà a 9...l'oro a 100.000 merddollari il grammo non l'oncia..il petrolio a 7000 il litro...alla pompa costerà 18.,24 euri al litro...il grano andrà a 65.000 usd al kg e il pane dal fornaio a 800 euri al kg...merryl linch dirà i subprime gli hanno creato perdite per 7 trilioni di strunzdollari e fallirà il dow sarà delistato ...taglieranno la corrente elettrica nelle città e ci sarà l'apocalisse ...atterrano gli Ufo ..Bush gli dichiara guerra...gli spara una atomica sopra waSSSHCIInton pensando di essere in un bunker a prova di radiazioni...gli alieni lo trasformeranno in un trans scaraventandolo in iraq ignudo per le strade di bagdad...osama bil ladin si scoprirà che altro non è che bertinotti con la barba. Addio
 

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
..Bush gli dichiara guerra...gli spara una atomica sopra waSSSHCIInton pensando di essere in un bunker a prova di radiazioni...gli alieni lo trasformeranno in un trans scaraventandolo in iraq ignudo per le strade di bagdad...


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

masgui

Forumer storico
12048254581594707123526lo.jpg


120482547290012natalis020012l12310lo.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto