BUND-TBOND-VM99-se trikeko è magicooo cicciolina è verginee

• Creatore Discussione Creatore Discussione dan24
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ulteriori interventi sui mutui per evitare i pignoramenti sono stati sollecitati alle banche dal presidente della Fed, Bernanke.Le banche statunitensi - a suo giudizio - dovrebbero svalutare ulteriormente i mutui ipotecari sulle abitazioni il cui prezzo e' diminuito, cosi' da aiutare chi ha contratto un prestito ad evitare il pignoramento. L'aumento delle confische, che dovrebbe prosequire ancora, rischia di aggravare i problemi del mercato delle abitazioni e dell'economia nazionale.

qui hanno aperto un barile di mer.da

Fleu visto il canguro?...li mortacci mia a stare su sto cross di m.erda...

rotti i max a 0,94 akkiappa stop si è ribaltato...

12046473302maart12.jpg

si sta ribaltando anche il petrolio sotto i 100..perde il 2,60% unico fottuto bastardo che non storna mai...neanche se gli viene la diarrea il merddollaro

dan24 ha scritto:
Fleu visto il canguro?...li mortacci mia a stare su sto cross di m.erda...

rotti i max a 0,94 akkiappa stop si è ribaltato...

qualche ora fa lo guardavo e mi dicevo che stava facendo un pullback sui precedenti max rel e quasi quasi ci stava un long perchè figurati se anche questo si fa sfuggire la parità contro il $ , boh

Fleursdumal ha scritto:
qualche ora fa lo guardavo e mi dicevo che stava facendo un pullback sui precedenti max rel e quasi quasi ci stava un long perchè figurati se anche questo si fa sfuggire la parità contro il $ , boh

sta perdendo l'1,90%

veramente pazzesco che neanche storni un quazzo di giorno di mer.da con tutto l'ipercomprato che ha accumulato...non è possibile...mi si sta spappolando il fegato

Fleursdumal ha scritto:

spoore doppio minimo canonico.

ma come siete prevedibili però...

Users who are viewing this thread

Back
Alto