BUND-TBOND-VM99-se trikeko è magicooo cicciolina è verginee (2 lettori)

masgui

Forumer storico
dan24 ha scritto:
veramente pazzesco che neanche storni un quazzo di giorno di mer.da con tutto l'ipercomprato che ha accumulato...non è possibile...mi si sta spappolando il fegato

l'ipercomprato non esiste sui cambi....

:eek: :eek: :eek:
 

dan24

Forumer storico
Dario ha scritto:
Gli sverginati saremo noi europei, che il trjcheco ci mette tutti a pecora!!!
Ho studiato francese oggi... tanto il thread è già compromesso da una mandria di rekkie.... posso essere volgare :D

Il prossimo (che sarà quello del taglio BCE) lo apro io... ma non prima di maggio. E sarà contro tutte le rekkie anti taglio :D
Ogni riferimento a f4f è puramente casuale :D

TE LO APPOGGIO E TI SPINGO... :D
 

dan24

Forumer storico
masgui ha scritto:
l'ipercomprato non esiste sui cambi....

:eek: :eek: :eek:

ESISTE ESISTE...non ho tempo..domani ti posto grafici su grafici con il mio indicatore di stress...e ti faccio vedere come soprattutto su frame sopra il daily non ha mai cannato...pensa che sul mensile siamo a record storici mai fatti registrare....SUL MENSILE...
 

feliceanima

Forumer attivo
Mio contributo al thread :cool:
1204654858mwsnap297.jpg
 

f4f

翠鸟科
Dario ha scritto:
Gli sverginati saremo noi europei, che il trjcheco ci mette tutti a pecora!!!
Ho studiato francese oggi... tanto il thread è già compromesso da una mandria di rekkie.... posso essere volgare :D

Il prossimo (che sarà quello del taglio BCE) lo apro io... ma non prima di maggio. E sarà contro tutte le rekkie anti taglio :D
Ogni riferimento a f4f è puramente casuale :D


:p :p :p

io non sono anti taglio
è che nun se taglia

se poi devo taglià, bbbene, comincio subbito
da che commincio?

1204661360kukri.jpeg
 

f4f

翠鸟科
Stocks attempted to fight off afternoon selling pressure as the financial sector (-1.5%) was buoyed by word that Ambac (ABK 10.73, +0.79) may soon benefit from a bailout plan. CNBC reported the deal is progressing, but not complete. Uncertainty surrounding the deal caused the upswing to fade.


spettacolo...
basta un nulla per tornare ottimisti :)
 

gipa69

collegio dei patafisici
ho pco tempo ma mi focalizzerei sui buoni volumi con interessanti candele di chiusura su molti indici, su possibili reverse sulle commodities più zavorranti per i mercati e anche sui bond sul finale.
S non è una finta è un segnale importante.
 

Users who are viewing this thread

Alto