BUND-TBOND-VM99-se trikeko è magicooo cicciolina è verginee (2 lettori)

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
Good aft'noon a tout les bondaroles

oggi tutte le mp promettono di continuare al ribasso e proprio il crudo mi fa nuovo max , mmm mi puzza di bluff , short 106,75 , se continua raddoppio a 108 sulla r2 e poi mi XX :censored: :titanic:

mettete gnokke che mi devo rifare l'archivio cribbioooooo

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1205161012gnok1.jpg

ocio che se la Fed taglia a sorpresa i tassi oggi...(a sorpresa???)...visto che anche l'euro sta risalnedo e non poco dai min intraday...si tira su anche il petrolio...

porka mignotta ladra puttana zoccala bastarda lurida pezzente del cazzo
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
ocio che se la Fed taglia a sorpresa i tassi oggi...(a sorpresa???)...visto che anche l'euro sta risalnedo e non poco dai min intraday...si tira su anche il petrolio...

porka mignotta ladra puttana zoccala bastarda lurida pezzente del cavolo

sorpresa della minkia che già tutte ne parlano da ieri :rolleyes: :D cmq prendendone atto mi son parzialmente coperto andando short su uno spread due scadenze più indietro
perchè se non taglia viene giù , deve venire giù :X :X :corna: :stop: :spam:
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
sorpresa della minkia che già tutte ne parlano da ieri :rolleyes: :D cmq prendendone atto mi son parzialmente coperto andando short su uno spread due scadenze più indietro
perchè se non taglia viene giù , deve venire giù :X :X :corna: :stop: :spam:

anche l'eurominkia doveva venir giù da tanto tempo 1,5374
 

dan24

Forumer storico
non capisco lo sbrago dell'aud/usd....se tagliano visto che loro hanno pure alzato mi pare...dovrebeb schizzare a 1...minimo invece dai max a 0,95 sta a 0,9167 adesso...come al solito sto sul cavallo sbagliato...

anche lo Yen sta sbragando....
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ok sta tornando a casa madre , messo trail in barbonaggio qualche tik sotto entrata e aspettiamo il bernakka :cool:
intanto stanno esplodendo bronx e yen
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
non capisco lo sbrago dell'aud/usd....se tagliano visto che loro hanno pure alzato mi pare...dovrebeb schizzare a 1...minimo invece dai max a 0,95 sta a 0,9167 adesso...come al solito sto sul cavallo sbagliato...

anche lo Yen sta sbragando....

l'aussie l'avevo longato sett scorsa ecco perchè è sceso :D cmq stoppato venerdì dovrebbe rimbalzare oggi :-?
 

Panurgo

Nuovo forumer
Brutte notizie per Bear Stearns (ma mettere il nome "orso" ad una banca non porta sfiga? :D ), che perde il 10%.

BEAR STEARNS 1-YEAR DEFAULT SWAPS SURGE 200 BPS TO 750 BPS

Ciauz :V
 

Panurgo

Nuovo forumer
Bear Stearns hits 5-year low; Moody's downgrades Alt-A deals
NEW YORK (Thomson Financial) - Shares of Bear Stearns Cos. tumbled to a 5-year low Monday, weighed by downgrades of Alt-A deals by Moody's Investors Service, as well as a negative comment on brokers in general from Bernstein Research.

The stock was down 9.9% at $63.12, the lowest price seen since March 2003. The stock has now lost 30% since the end of January.

Earlier, Moody's downgraded the ratings of 163 tranches from 15 deals issued by Bear Stearns ALT-A Trust, with 78 downgraded tranches remaining on review for possible further downgrades.

Moody's said the downgrades are based on "higher-than-anticipated rates of delinquency, foreclosure and [repossessed foreclosures] in the underlying collateral relative to credit enhancement levels."

Separately, Bernstein said it would not recommend buying broker stocks at this time as they are still susceptible to further book value reduction.

Tomi Kilgore

tk1

:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto