BUND-TBOND-VM99-se trikeko è magicooo cicciolina è verginee (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
ekko perchè non rimbalza :( :D :prr:

fottuto crudo , preso trail e uscita in barbonaggio ma non finisce acca :no: lo aspetto più in alto
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
ekko perchè non rimbalza :( :D :prr:

fottuto crudo , preso trail e uscita in barbonaggio ma non finisce acca :no: lo aspetto più in alto

fiammata a 107,425..hanno fatto in tempo a scaricarti... :-o

datemi 3 miliardi di dollari che ci penso io al crudo alla minkiadollars etc
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
fiammata a 107,425..hanno fatto in tempo a scaricarti... :-o

datemi 3 miliardi di dollari che ci penso io al crudo alla minkiadollars etc

fatteli prestare dal trikeko basta abbassarsi gli slip e farsi fare una iniezione al giorno sul pupù :D ekecivò :-o in cambio dagli quei cds sul mutuo della gru nuova :cool:
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
fatteli prestare dal trikeko basta abbassarsi gli slip e farsi fare una iniezione al giorno sul pupù :D ekecivò :-o in cambio dagli quei cds sul mutuo della gru nuova :cool:

è già tanto che mi sono abbassato gli slip....mi ha trapanato talmente tanto che ci ho le emorroidi in gola :( :sad:
 

dan24

Forumer storico
bund max a 118,23...se esco vivo dall'eurominkia inizio a shortare bund LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
 

dan24

Forumer storico
Tensione alle stelle sui titoli della banca americana Bear Stearns. In ribasso sin dai primi minuti dopo l'apertura, le azioni di uno dei primi istituti a essere colpito, questa estate, dalla crisi dei subprime, segnano infatti un ribasso di 10 punti percentuali a 63,07 dollari. Secondo quanto appreso da Finanza.com nelle sale operative starebbe circolando un rumor stando al quale la banca potrebbe fare ricorso alla protezione offerta dal Chapter 11 nei confronti dei creditori.

e dai che fallisce....speriamo dai :eek:
 

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
Tensione alle stelle sui titoli della banca americana Bear Stearns. In ribasso sin dai primi minuti dopo l'apertura, le azioni di uno dei primi istituti a essere colpito, questa estate, dalla crisi dei subprime, segnano infatti un ribasso di 10 punti percentuali a 63,07 dollari. Secondo quanto appreso da Finanza.com nelle sale operative starebbe circolando un rumor stando al quale la banca potrebbe fare ricorso alla protezione offerta dal Chapter 11 nei confronti dei creditori.

e dai che fallisce....speriamo dai :eek:

c'è sempre il primo
 

Users who are viewing this thread

Alto