BUND-TBOND-VM99-se trikeko è magicooo cicciolina è verginee (2 lettori)

dan24

Forumer storico
f4f ha scritto:
c'è sempre il primo

si si...crude quasi a 108...e vaiiiiiiiiiii bello vola a 200...così torniamo tutti alle biciclette....ed i cavalli...io propendo per un bel poni...2000 Turbo
 

Panurgo

Nuovo forumer
dan24 ha scritto:
si si...crude quasi a 108...e vaiiiiiiiiiii bello vola a 200...così torniamo tutti alle biciclette....ed i cavalli...io propendo per un bel poni...2000 Turbo

:D

Io ci ho già la mia pronta

1205167018moto.jpg
 

dan24

Forumer storico
Panurgo ha scritto:
:D

Io ci ho già la mia pronta

sono indeciso tra un Poni Gt turbo...o un Poni 4x4 ....

ma lo avete visto l'aumento delle assicurazioni???

io a fine anno nun ci rivo...

BRAZIL ASPETTAMI :D
 

generali1984

Forumer storico
dan24 ha scritto:
sono indeciso tra un Poni Gt turbo...o un Poni 4x4 ....

ma lo avete visto l'aumento delle assicurazioni???

io a fine anno nun ci rivo...

BRAZIL ASPETTAMI :D



il solo problema che avrai sarà collegarti con il forumo per la differenza di orario .....
..............dopo finito di trombare , invece di fumarti una sigaretta collegati e racconta ! :D
 

dan24

Forumer storico
generali1984 ha scritto:
il solo problema che avrai sarà collegarti con il forumo per la differenza di orario .....
..............dopo finito di trombare , invece di fumarti una sigaretta collegati e racconta ! :D

fuso orario? io tromberò nostop24h collegato al forum :D :D in diretta webcam :p
 

masgui

Forumer storico
ma che mercato strange.
sono un pò frastornato....non ho coraggio di tenere aperte le posizioni...sto diventato uno scalper...ora mi farò anche biondo e comprerò un pantalone di d&g.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
buuuuu anche a masgui che qualche mese fa prendeva per il q noi barbontraders :D :D

ma con chi ha ciulato ierisera il gipaXX , sono indeciso tra l'avucat in trasferta clandestina sulla riviera e dan :-?
 

dan24

Forumer storico
io amo quest'uomo...nun se lo ca.ga di striscio nessuno ma lo amo

Euro sta sopportando da solo impatto aggiustamento - Almunia

Reuters - 10/03/2008 18:10:19



BRUXELLES, 10 marzo (Reuters) - Il vistoso apprezzamento della valuta unica europea nei confronti del dollaro e delle principali divise asiatiche non riflette gli attuali sviluppi dell'economia mondiale.

Lo dichiara il commissario Ue per gli Affari economici e monetari Joaquin Almunia, aggiungendo che un'effettiva rivalutazione di yen, yuan e delle altre valute asiatiche contribuirebbe all'aggiustamento degli squilibri.

"Di recente il marcato apprezzamento dell'euro rispetto a
dollaro, yen giapponese e yuan cinese, non riflette completamente le realtà macroeconomiche e una singola valuta non dovrebbe sopportare da sola l'onere degli aggiustamenti globali" si legge in un discorso del commissario.

Per Almunia, rispetto all'inizio della crisi dei mercati, risalente ormai all'agosto scorso, sono aumentati i rischi di un aggiustamento disordinato.



domani 1,88 seguro :specchio:
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
buuuuu anche a masgui che qualche mese fa prendeva per il q noi barbontraders :D :D

ma con chi ha ciulato ierisera il gipaXX , sono indeciso tra l'avucat in trasferta clandestina sulla riviera e dan :-?

ci ho le mie cose... :love:
 

masgui

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
buuuuu anche a masgui che qualche mese fa prendeva per il q noi barbontraders :D :D

ma con chi ha ciulato ierisera il gipaXX , sono indeciso tra l'avucat in trasferta clandestina sulla riviera e dan :-?

ora non mettere il ditone nella piaga. diciamo che è un momento.... :ops: :ops:

anche io ho le mie cose...su su :ops: :ops:
 

Users who are viewing this thread

Alto