BUND-TBOND-VM99-se trikeko è magicooo cicciolina è verginee (4 lettori)

gipa69

collegio dei patafisici
Fleursdumal ha scritto:
buuuuu anche a masgui che qualche mese fa prendeva per il q noi barbontraders :D :D

ma con chi ha ciulato ierisera il gipaXX , sono indeciso tra l'avucat in trasferta clandestina sulla riviera e dan :-?

premesso che trombo anche chi ha le sue cose.... :p vi comunico che mia moglie vi ringrazia per la cortese partecipazionee visto che la provocazione sul forum mi è stata da stimolo e mi richiede nuova partecipazione attiva alla vita coniugale per cui a breve mi riassenterò.

ne frattempo il putcall ratio azioni è schizzato sui massimi assoluti ed il CPC generico staziona su livelli elevati mentre il putcall sull'indice è in leggero calo.
Situazione ideale per un rimbazlo, stamattina ho chiuso perchè il movimento non mi convinceva, domani riapro al rialzo perchè sono ancora convinto del rimbalzo.
 

gipa69

collegio dei patafisici
gipa69 ha scritto:
premesso che trombo anche chi ha le sue cose.... :p vi comunico che mia moglie vi ringrazia per la cortese partecipazionee visto che la provocazione sul forum mi è stata da stimolo e mi richiede nuova partecipazione attiva alla vita coniugale per cui a breve mi riassenterò.

ne frattempo il putcall ratio azioni è schizzato sui massimi assoluti ed il CPC generico staziona su livelli elevati mentre il putcall sull'indice è in leggero calo.
Situazione ideale per un rimbazlo, stamattina ho chiuso perchè il movimento non mi convinceva, domani riapro al rialzo perchè sono ancora convinto del rimbalzo.

mondo commodities in oridne sparso ipervolatile ma non ancora intenzionato a stornare... il tempo è prox ma tutti i trend fanno notevole resistenza cosa che non potrà che portare ad una inversione violenta nel giro di qualche seduta almeno secondo me.
 

dan24

Forumer storico
che cross di m.erda che è...ieri ho fatto 87 operazioni con 100K per vedere di recuperare qualcosa...87 operazioni per un profit di 656 dollari...ma vaffa.nkulo....piantato sui max nun si muove manko morto..non un quazzo di storno naturale..niente nada kaput...ma che rimanga qui a vita e fankulo lui er budello di su mà cane :D

GOOD MORNING :up:
 

dan24

Forumer storico
Scandalo a luci rosse nella politica americana: il governatore dello stato di New York, Elliot Spitzer, inflessibile ex procuratore contro Wall Street e i colletti bianchi, è inciampato in un giro di prostituzione. Spitzer ha informato i suoi più stretti collaboratori, hanno indicato fonti vicine all'amministrazione dello stato di New York. Il governatore, un democratico, è sposato e ha tre figli.

49 anni, ebreo, erede di un ricca famiglia di Riverdale, il sobborgo bene del Bronx dove aveva abitato anche Arturo Toscanini, Spitzer era stato eletto nel 2006.

La scorsa settimana la magistratura federale aveva arrestato quattro persone legate a un giro di squillo di lusso. Fonti dello stato di New York non hanno confermato che sia stato questo il giro in cui è rimasto impigliato Spitzer.

Il governatore era stato una sorta di icona contro il malaffare dei colletti bianchi: tra le sue "vittime", oltre ai mafiosi della famiglia Gambino sgominati nel 1992 dall'ufficio del District attorney di Manhattan, erano state banche d'affari, fondi di investimento, assicurazioni. Fonti a conoscenza del caso hanno ricondotto i guai di Spitzer con un documento di tribunale che lo identifica come cliente di una squillo lo scorso febbraio a Washington.

Il governatore si era recato nella capitale a metà febbraio per deporre in Congresso: uno dei clienti descritti nei documenti processuali chiese di incontrarsi con una prostituta pare del giro, all'Emperors Club Vip, il 13 febbraio, ha appreso il New York Times.

TUTTI A MIGNOTTEEEEEEE TUTTI A MIGNOTEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes: :love:
 

ditropan

Forumer storico
Giorno bbanda, visto che mi è stato richiesto faccio un aggoirnamento sul crude ...


... sò che può sembrare folle, ma la situazione è simile a quella di novembre dello scorso anno, ossia, alla rottura dei max sù di 20$ ... proiettando viene fuori un target attorno ai 120$

1205221996azz1.jpg


... mrci riporta questa proiezione invece ...

1205222123azz2.jpg


... quello indicato da mrci che sia un target vero o non vero non spetta certo a me dirlo ... ricordo solamente che i mesi di marzo ed aprile sono statisticamente mesi bullish per il crudo ed al momento segnali di inversione non se ne vedono.

Questo invece è quanto riporta Jonh Gambino ... un vecchietto merricano (parentato con la mafia ? :eek: :D ) che fà l'analista tecnico ...

1205222591azz3.jpg



Mettersi corto ora presenta quindi più punti a sfavore che a favore ... può sempre andare liscia e vedersi crollare il crudo domani mattina, ma se così non è bisogna mettere in previsione di poter soffrire per un'altro mese - mese e mezzo.

... questo è quanto ... saluti a tutti.
 

f4f

翠鸟科
goooooooooooood morning bbbbanda

grazie Ditro, anche se lo scenario (che condivido) è assai preoccupante
 

Users who are viewing this thread

Alto