BUND-TBOND-VM99-se trikeko è magicooo cicciolina è verginee (2 lettori)

dan24

Forumer storico
giomf ha scritto:
Con questo miglioramento che può succedere ....'

momentaneo long degli indici ... forse... '


altro.... ?



.

che la Bce non taglierà..che La fed taglierà ugualmente che il differenziale tassi andrà alle stelle..che il crude sta facendo ancora nui max...dietro al dollaro...a nuovi minimi...che le borse hanno poco da festeggiare...perchè se la Germania non sta rallentando lo farà ben presto....sotto spinte inflattive che neanche se la Bce porta i tassi al 6% le fermerà..anzi è una spirale portata avanti cecamente da quella massa di pezzenti che si ostina a non intervenire sul mercato...se non tagliano tutta europa se lo piglia nel kulo da qui ai prox 2 anni
 

dan24

Forumer storico
ciao ragazzi andato....sono quasi in margin call...devo chiudere le posizioni se entro stasera non scende....non ho liquidità per mantenere le posizioni aperte ....e sto sotto di oltre i 50.000 euro..

se non scende sparisco per qualche mese ma tornerò....
 

Panurgo

Nuovo forumer
dan24 ha scritto:
ciao ragazzi andato....sono quasi in margin call...devo chiudere le posizioni se entro stasera non scende....non ho liquidità per mantenere le posizioni aperte ....e sto sotto di oltre i 50.000 euro..

se non scende sparisco per qualche mese ma tornerò....

:( azz. mi dispiace. Ti rifarai, ma secondo me ti ci vuole + diciplina.

Good luck
 

gipa69

collegio dei patafisici
dan24 ha scritto:
ciao ragazzi andato....sono quasi in margin call...devo chiudere le posizioni se entro stasera non scende....non ho liquidità per mantenere le posizioni aperte ....e sto sotto di oltre i 50.000 euro..

se non scende sparisco per qualche mese ma tornerò....

Spero che tu non sia messo così male anche se Panurgo un po di regione ce l'ha e tu lo sai.... :)
 

dan24

Forumer storico
gipa69 ha scritto:
Spero che tu non sia messo così male anche se Panurgo un po di regione ce l'ha e tu lo sai.... :)

si lo sono se no non lo direi...e di certo non mi serve ricordarmi della disciplina....in questo momento..
 

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
ciao ragazzi andato....sono quasi in margin call...devo chiudere le posizioni se entro stasera non scende....non ho liquidità per mantenere le posizioni aperte ....e sto sotto di oltre i 50.000 euro..

se non scende sparisco per qualche mese ma tornerò....

tu te tu non sparisci
una bella pausa, vacanze di Pasqua, e poi riprendi al mercato ciò che ti appartiene
 

gipa69

collegio dei patafisici
dan24 ha scritto:
si lo sono se no non lo direi...e di certo non mi serve ricordarmi della disciplina....in questo momento..

Se sei nella merda devi capire perchè ci sei finito e se c'è la possibilità di uscirne... cmq son convinto che ne sai uscire meglio e più di me :up:
 

feliceanima

Forumer attivo
ma porca pupazza Dan ti sei perso la seconda discesa dello yen questa estate poi sei rimasto impelagato nel merdollar .
Ed io ti avevo chiesto di postare anche un paio di settimane fa ricordi che non ti si sentiva piu'
 

Users who are viewing this thread

Alto