BUND-TBOND-VM99-se trikeko è magicooo cicciolina è verginee

• Creatore Discussione Creatore Discussione dan24
  • Data di Inizio Data di Inizio
gipa69 ha scritto:
news che dice esattamente il contrario di quanto sostengo io e quindi in considerazione dell'appoggio di fleu fiducioso :D e delle considerazioni del f4f che condivido, se rileggi i thread di settembre /ottobre vedrai che già allora dicevo che in realtà le banche europee possono occultare più di quelle USA i casini ,termino col fatto che se così fosse sul Tricheco avrebbe davvero ragione dan...

http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=20601109&sid=aRLWzHsF16lY&refer=home

a prescindere di cosa dice l'articolo di cui sopra...IO SUL TRIKECO HO SEMPRE RAGIONE: UNA PAROLA SOLA LO DEFINISCE IN SINTESI :"RETARD"

gipa69 ha scritto:
news che dice esattamente il contrario di quanto sostengo io e quindi in considerazione dell'appoggio di fleu fiducioso :D e delle considerazioni del f4f che condivido, se rileggi i thread di settembre /ottobre vedrai che già allora dicevo che in realtà le banche europee possono occultare più di quelle USA i casini ,termino col fatto che se così fosse sul Tricheco avrebbe davvero ragione dan...

http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=20601109&sid=aRLWzHsF16lY&refer=home

la grande manovra per sistemare tutto non era tagliare i tassi
nè iniettare liquidità direttamente o indirettamente
ma fare chiarezza sui derivati
mandando ispettori capaci e inumanamente severi

ehm.... io mi candido al ruolo
120525766967562161d54e3c25ff.jpg

we croks aren't human at all :P

f4f ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

meglio non andare troppo in fondo a svelare cose che è meglio restino nascoste... :) :)

così ad occhio oggi sell'euro/usd abbiamo avuto la maggiore candela com H-L della storia del cross...con ben 2,10 figure di range...se non è inversione di breve mi gioco le palle...se non diventa inversione di medio...mi gioco il kulo...se non è il top max assoluto secolare..mi faccio biondo platino :up:

Lo spread tra BTp e Bund è sceso questa mattina a 61 punti base dai 64,5 punti base della vigilia. La tensione sui titoli italiani si sta allentando, secondo gli operatori interpellati da Il Sole 24 Ore Radiocor, e anche la liquidità è in leggera ripresa. In apertura lo spread aveva aperto intorno ai 64,5 punti base e poi aveva recuperato posizioni fino a scendere intorno ai 61 punti base.

Tuttavia l'asta dei BoT annuali ha risentito delle tensioni dei giorni scorsi (quando gli investitori hanno dato chiari segnali di credere meno nell'affidabilità del debito italiano preferendo i Bund tedeschi) e - anche in vista dell'asta dei BTp quinquennali fissata per giovedì - è stata solo parzialmente coperta dalla domanda. Una conferma dello scarso appeal dei titoli di Stato italiani. Nel collocamento di oggi, infatti, il Tesoro ha assegnato 7,156 miliardi a fronte dei 7,5 miliardi offerti. Le richieste sono state pari a 7,3 miliardi. Il rendimento lordo semplice è stato del 3,792%, in aumento di 0,382 punti rispetto all'asta precedente. Assegnati anche 3 miliardi di BoT flessibili a 200 giorni, richiesti per oltre 5 miliardi di euro con un rendimento del 4%.

I BoT annuali sono stati assegnati ad un prezzo medio ponderato di 96,277 mentre il prezzo di esclusione è stato pari a 95,376. Le richieste pervenute dai 28 operatori partecipanti sono state 75, quelle integralmente accolte 74; una è stata esclusa per un importo di 150 milioni di euro. I BoT con durata residua 200 giorni (scadenza 30 settembre 2008) sono stati assegnati con un prezzo medio ponderato di 97,826 mentre il prezzo di esclusione è stato pari a 97,301. Le richieste sono stati pari complessivamente a 5,127 miliardi di euro. Le domande pervenute dai 27 operatori partecipanti sono state 74, quelle integralmente accolte 46, quelle parzialmente accolte 1. Due le richieste escluse per un importo di 120 milioni di euro. La percentuale di riparto si è attestata al 23,971. La data di regolamento per le due emissioni è fissata al prossimo 14 marzo.

vado a casa....nun ne posso più...se avessi spalato calcina per 12 ore sarei meno stanco...sta maiala mi sta sventrando il fegato...

a domani...

im a survay today...tomorrow ? i dont know...IMO SUCK :-o

Beh alla fine entrare long sulla seconda gamba era il minimo, visto che su spoore quanto minimo rifanno 1350 per spremere un pò di shortisti dell'ultima ora

guarda poi entrare anche ora eh :lol: stanno salendo regolare senza dare scampo a chi è contro, r3 a 1328,25
il crudo mi ha turbato sulla chiusura, avrei preferito un impiccato più netto

:up:

ogg hanno fatto dimettere l'ammiraglio comandante delle forze us nel medio oriente, contrario alla politica aggressiva verso l'Iran , ora ci manca solo che giorgino si metta a fare lo scherzetto finale

Fleursdumal ha scritto:
:up:

ogg hanno fatto dimettere l'ammiraglio comandante delle forze us nel medio oriente, contrario alla politica aggressiva verso l'Iran , ora ci manca solo che giorgino si metta a fare lo scherzetto finale

gornata da brivido che si chiude con brivido finale....positivo.
da -5000 a +3000....
ho creduto al candelone delle 13.30 e gli ho dato fiducia ....
avrei stoppato solo sotto i 6500 ma il pull back è stato veramente estenuante...
domani pomeriggio vado in montagna con la moto..uiffffff

Users who are viewing this thread

Back
Alto