BUND-TBOND-VM99-se trikeko è magicooo cicciolina è verginee

• Creatore Discussione Creatore Discussione dan24
  • Data di Inizio Data di Inizio
Fleursdumal ha scritto:
dan visto che con le bestemmie non si risolve gniente direi di passare al rosario :D rosario laicista sia chiaro :cool:

a chi ghe piase el vin e a mona,el Signor lo perdona...

se incontro uno e dico solo uno che sta continuando ad andare long a 1,55 il rosario glielo dico per intero e poi glielo ficcuuu su per lu culo

voi non lo state guardando penso il forex...ma c'e' l'euro che sta facendo salti su e giù di 20 pippe a botta...cosa mai vista...a parte ieri quando è venuto giù....

intanto spitzer che tanto aveva rotto i coglionis a mezza NY lo ha preso in kulo...e si è dimesso ...AAA MIGNOTTARO!!!!!!!!

Lo spoore ha raggiunto una prima area target e sta consolidando....

Two resistance areas are the 50 day moving average, and the 50% retracement (from the 1396 to 1270 drop) line of around 1330.

Fleursdumal ha scritto:
dan visto che con le bestemmie non si risolve gniente direi di passare al rosario :D rosario laicista sia chiaro :cool:

a chi ghe piase el vin e a mona,el Signor lo perdona...

AAA DIMENTICAVO..TRANQUILLO IL CRUDE ANDRà A 180...C'E' CHENEY IN ARABIA CHE CERCA DI CONVINCERE GLI ARABI CHE A LORO VOLTA DEVONO CONVINCERE L'OPEC AD AUMENTARE LA PRODUZIONE.........

PUTTANATA DEL GENERE PENSO DI NON AVERLA MAI SENTITA DIRE

DJ Trichet: Notes That US Says Strong Dollar In Their Interest

ma questo dice sempre la stessa cosa? Ma quando torna a casa la sera continua a ripetere... US Says Strong Dollar In Their Interest

ma la moglie non gli sputa mai in un occhio?

Secondo me le mani forti hanno rapito il vero Trichet e lo hanno sostituito con un robot costruito in Giappone pagato 1236789 miliardi di yen presi a prestito, che al cambio con l'euro tra qualche anno saranno al massimo un centone... :lol:

Panurgo ha scritto:
DJ Trichet: Notes That US Says Strong Dollar In Their Interest

ma questo dice sempre la stessa cosa? Ma quando torna a casa la sera continua a ripetere... US Says Strong Dollar In Their Interest

ma la moglie non gli sputa mai in un occhio?

Secondo me le mani forti hanno rapito il vero Trichet e lo hanno sostituito con un robot costruito in Giappone pagato 1236789 miliardi di yen presi a prestito, che al cambio con l'euro tra qualche anno saranno al massimo un centone... :lol:

BUAAAAA :up: :lol: :lol: IL TRIKECO NON HA FAMIGLIA....E' UN AUTOMA CREATO DALLA FED....IN PRATICA E' IL FIGLIO ILLEGITTIMO DI GREESPAN PARTORITO DA UNA SUA RELAZIONE CON LA ROSY BINDI :ciao:

cmq... penso anch'io sia mandato dagli americani.

Ha un chip nel cervello, infatti continua a dire: U.S. AUTHORITIES FAVOR STRONG DOLLAR

gli americani che non dicono mai niente in pubblico parlano attraverso la sua bocca.

Sembra di stare in Matrix :lol:

Panurgo ha scritto:
cmq... penso anch'io sia mandato dagli americani.

Ha un chip nel cervello, infatti continua a dire: U.S. AUTHORITIES FAVOR STRONG DOLLAR

gli americani che non dicono mai niente in pubblico parlano attraverso la sua bocca.

Sembra di stare in Matrix :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E VAI CRUDE A 109,85 :eek:

Panurgo ha scritto:
ci possiamo consolare con Telecom, che oggi va meno peggio del solito... :D

IO HO SMESSO DI PAGARGLI PURE LA BOLLETTA...per dargli il colpo di grazia... :D :D

BCE: TRICHET, PREOCCUPATO PER FLUTTUAZIONI CAMBI

(ANSA) - ROMA, 12 MAR - Il presidente della Banca centrale

europea, Jean-CLaude Trichet, ha detto di essere preoccupato per

le fluttuazioni eccessive sul mercato dei cambi, ribadendo che

gli Stati Uniti sono a favore di un dollaro forte come sostenuto

dalla Casa Bianca. (ANSA).

I KILL U :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto