BUND

Torel ha scritto:
si ieri la tua operativita' simulata avrebbe fatto un bel colpo, ma io penso che sia giusto per le prime volte prendere confidenza con la fazenda, poi la giornata di ieri con la decisione dei tassi era pericolosa, cmq bravo :) :)

si infatti non ho operato.....per prendere confidenza con il mercato.....ma era una ghiotta occasione di quelle che capitano poche volte.....baaa ok....
per oggi non penso chiuderà il gap...e close sotto i 117,45 hanno come tp al ribasso area 114,65 non male.....

bund26.png

in picchiata dopo aver sfondato i 117 , quasi quasi esce il primo long ( a corto raggio :smile: ) dopo qualche mese :)
poco più in basso c'è un gap risalente al 19-05 che va da 116,57 a 116,46

Fleursdumal ha scritto:
in picchiata dopo aver sfondato i 117 , quasi quasi esce il primo long ( a corto raggio :smile: ) dopo qualche mese :)
poco più in basso c'è un gap risalente al 19-05 che va da 116,57 a 116,46

piu' chelong c'era da shortare di tutto.....mazza che botte. comunque min per ora a 116,55. vediamo

Sì Dan , ma un paio di giretti controtrend si potevano fare , io ne ho fatto solo uno quando è tornato per un pò a 117 .

per adesso sto a vedere , certo che sto secondo gap mi sembra difficile diventi di fuga come quello di ieri

Fleursdumal ha scritto:
per adesso sto a vedere , certo che sto secondo gap mi sembra difficile diventi di fuga come quello di ieri

infatti sono entrato tardi al rialzo 116,37 e come prima tradata me la sono fatta sotto per un "gain" di 40 euro....
adesso ha chiuso il gap.....le ema veloci stanno incrociando al rialzo....
per me ha strada almeno fino a 116,88 oggi.....poi vediamo il da farsi...comunque mercato spettacolare.....unica pecca su realtick non ho gli stop automatici per il bund cavolo

Ho provato a seguire un po' il cavallo bund, ma la mia connessione con tutte ste finestre aperte mi fa tribolare, cmq e' bello
se riesco a flattarmi sul nostro evergrenn lo marchero' stretto,
ogni tuo aggiornamento/commento e' cmq graditissimo

Users who are viewing this thread

Back
Alto