BUND

Torel ha scritto:
Ho provato a seguire un po' il cavallo bund, ma la mia connessione con tutte ste finestre aperte mi fa tribolare, cmq e' bello
se riesco a flattarmi sul nostro evergrenn lo marchero' stretto,
ogni tuo aggiornamento/commento e' cmq graditissimo

io non ho questi problemi per fortuna l'adsl e i due pc e tre monitor :-D per ora reggono.....
stamani avevo poco tempo pero' oltre da posizione questo è un future da vero scalping 7-8 tick....quando parte in una direzione non lo fermi....le EMA che usavo per il fib non si adattano molto pero' al bund.....sto valutando altri indicatori oscillatori....
sul daily ieri forte segnale sell va potrebbe rimbalzare e neanche poco a tentare di chiudere il gappone.....vediamo. Per oggi avevo massima estenzione 116,15 e sotto 116,03. ha fatto 116,23 e non ci sono salito sopra....sto imparando a conoscerlo.

stamani avevo poco tempo pero' oltre da posizione questo è un future da vero scalping 7-8 tick....quando parte in una direzione non lo fermi....le EMA che usavo per il fib non si adattano molto pero' al bund.....sto valutando altri indicatori oscillatori....

Nel mio paer trading , ho utilizzato anch'io le EMA sul 5 min, 6 e 13 in direzione del 15 min, sembra che qualche punto nel mese di giugno l'avrebbero dato.

ieri hanno pagato , in trading reale, abbastanza bene .
oggi un paio di falsi segnali short e poi solo LONG.

CMQ altro pianeta rispetto al ns future, solo per i volumi è uno sballo.

LEON 2 ha scritto:

Nel mio paer trading , ho utilizzato anch'io le EMA sul 5 min, 6 e 13 in direzione del 15 min, sembra che qualche punto nel mese di giugno l'avrebbero dato.

ieri hanno pagato , in trading reale, abbastanza bene .
oggi un paio di falsi segnali short e poi solo LONG.

CMQ altro pianeta rispetto al ns future, solo per i volumi è uno sballo.

si altro pianeta veramente.....io uso 4 ema 12-40-70 e 145 e il momentum 21 sul 5 minuti.....avevo segnale long prima sul pullback a 116,52..
pensa stamani ero long a 116,37 prima operazione l'ho chiusa a 116,41 per 40 euro.....ok sto imparando. unica cosa su realtick non ho lo stop automatico.

se ti interessa possiamo aprire una sezione operativa sul forum

si altro pianeta veramente.....io uso 4 ema 12-40-70 e 145 e il momentum 21 sul 5 minuti.....avevo segnale long prima sul pullback a 116,52..
pensa stamani ero long a 116,37 prima operazione l'ho chiusa a 116,41 per 40 euro.....ok sto imparando. unica cosa su realtick non ho lo stop automatico.

se ti interessa possiamo aprire una sezione operativa sul forum[/quote]

Sarebbe una buona cosa.

scambiarci i propri punti di vista.

Oltre alle Ema ho studiato anche i livelli pivot dayli , weekly e monthly.

però sembra che non vengono presi in considerazione dal mercato i livelli. Buona cosa , invece sembrano le TL , i canali. e fibonacci, essendo un mercato molto tecnico.

LEON 2 ha scritto:

se ti interessa possiamo aprire una sezione operativa sul forum

Sarebbe una buona cosa.

scambiarci i propri punti di vista.

Oltre alle Ema ho studiato anche i livelli pivot dayli , weekly e monthly.

però sembra che non vengono presi in considerazione dal mercato i livelli. Buona cosa , invece sembrano le TL , i canali. e fibonacci, essendo un mercato molto tecnico.[/quote]

si stesse conclusioni....pure io ho analizzati i pivot giornalieri sett e mensili ma non hanno tanta valenza (a parte oggi stranamente quelli giornalieri s1 e s2).
si sembra che l'at classica abbia buona rispondenza sul mercato. per l'intraday seguo le ema anche se devo trovare quelle piu' aderenti al grafico.

vediamo se riusciamo a tirarci fuori la pagnotta su questo mercato che a prima vista è veramente spettacolare.

LEON 2 ha scritto:
Sperem :-D :-D

visto che col fib c' è rimasto solo un tozzo di pane duro :cry:

verissimo.......non riesco piu' a tirarci fuori un euro....solo briciole ed è un mercato pilotato con pochi volumi ci fanno cosa gli pare sopra.

Torel ha scritto:
ciao Dan fatto qualcos'altro sul cavallo oggi??

io sto sempre a rincorrere il nasdy monello :)

eccomi rientrato ora per l'ultima ora del cavallo pazzo bund....sono dovuto uscire e non ho fatto altro solo stamani un ordine di prova....
comunque vedo che è crollato di nuovo sui minimi proprio a 116,18 dai 116,88 (max a 116,91)......c'era da farci tanti soldini oggi.
da lunedì continuo un po' di allenamento e spero che in una settimana di prove di diventare attivo a tutti gli effetti. mercato spettacolare altro che fib ciofeca di future italiano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto