rikirix Raddrizzatore di banane 1 Gennaio 2022 #61 mvdvec ha scritto: sono mattiniero di natura. un abbraccio rik, auguri al figliuolo e alla tua compagna. Kali Cronia Clicca per allargare... Ricambio abbraccio ed auguri Alla fine ho fatto le 3, eppure, mi sono svegliato in automatico al solito orario
mvdvec ha scritto: sono mattiniero di natura. un abbraccio rik, auguri al figliuolo e alla tua compagna. Kali Cronia Clicca per allargare... Ricambio abbraccio ed auguri Alla fine ho fatto le 3, eppure, mi sono svegliato in automatico al solito orario
Claire ἰοίην 1 Gennaio 2022 #64 Dilettanti A letto alle 2 Mio figlio telefona alle 3,15 Sono andata a prenderlo. A casa alle 4 Sveglia alle 5
Dilettanti A letto alle 2 Mio figlio telefona alle 3,15 Sono andata a prenderlo. A casa alle 4 Sveglia alle 5
StaVOLTA Forumer storico 1 Gennaio 2022 #65 buon anno a tutti e un augurio che possiate avvicinarvi ai vostri sogni
biavo001 Forumer storico 1 Gennaio 2022 #66 Erminiottone ha scritto: Biavo, stasera che ti sei stappato di buono? Clicca per allargare... Un paio di champi artigianali e una magnum di Chateauneuf du Pape del 1985
Erminiottone ha scritto: Biavo, stasera che ti sei stappato di buono? Clicca per allargare... Un paio di champi artigianali e una magnum di Chateauneuf du Pape del 1985
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 1 Gennaio 2022 #67 biavo001 ha scritto: Un paio di champi artigianali e una magnum di Chateauneuf du Pape del 1985 Clicca per allargare... Gente che puo’
biavo001 ha scritto: Un paio di champi artigianali e una magnum di Chateauneuf du Pape del 1985 Clicca per allargare... Gente che puo’
Claire ἰοίην 1 Gennaio 2022 #68 biavo001 ha scritto: Un paio di champi artigianali e una magnum di Chateauneuf du Pape del 1985 Clicca per allargare... Dev'essere bellissimo uscire a cena con Biavo in un posto chic Lui che ordina da bere dev'essere uno spettacolo
biavo001 ha scritto: Un paio di champi artigianali e una magnum di Chateauneuf du Pape del 1985 Clicca per allargare... Dev'essere bellissimo uscire a cena con Biavo in un posto chic Lui che ordina da bere dev'essere uno spettacolo
biavo001 Forumer storico 1 Gennaio 2022 #69 Claire ha scritto: Dev'essere bellissimo uscire a cena con Biavo in un posto chic Lui che ordina da bere dev'essere uno spettacolo Clicca per allargare... E se il sommelier fa il furbo sono azzi suoi
Claire ha scritto: Dev'essere bellissimo uscire a cena con Biavo in un posto chic Lui che ordina da bere dev'essere uno spettacolo Clicca per allargare... E se il sommelier fa il furbo sono azzi suoi
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 1 Gennaio 2022 #70 Claire ha scritto: Dev'essere bellissimo uscire a cena con Biavo in un posto chic Lui che ordina da bere dev'essere uno spettacolo Clicca per allargare... Chiedi a Max
Claire ha scritto: Dev'essere bellissimo uscire a cena con Biavo in un posto chic Lui che ordina da bere dev'essere uno spettacolo Clicca per allargare... Chiedi a Max