jean_05 (∂ + m) ψ = 0 1 Gennaio 2022 #81 biavo001 ha scritto: Chi mi quota jean che non lo leggo? Clicca per allargare... Comunque concentrati su Claire che vuole essere invitata da te in un posto chic a degustare dei vini
biavo001 ha scritto: Chi mi quota jean che non lo leggo? Clicca per allargare... Comunque concentrati su Claire che vuole essere invitata da te in un posto chic a degustare dei vini
biavo001 Forumer storico 1 Gennaio 2022 #82 jean_05 ha scritto: Comunque concentrati su Claire che vuole essere invitata da te in un posto chic a degustare dei vini Clicca per allargare...
jean_05 ha scritto: Comunque concentrati su Claire che vuole essere invitata da te in un posto chic a degustare dei vini Clicca per allargare...
biavo001 Forumer storico 1 Gennaio 2022 #83 max54 ha scritto: no no prosecco ma di quello buono Clicca per allargare... Se scrivi ancora che ti ho fatto bere prosecco, d'ora in avanti considera che non ci siano città tra Reggio e Piacenza
max54 ha scritto: no no prosecco ma di quello buono Clicca per allargare... Se scrivi ancora che ti ho fatto bere prosecco, d'ora in avanti considera che non ci siano città tra Reggio e Piacenza
Heisenberg_ Forumer attivo 1 Gennaio 2022 #84 Claire ha scritto: Dev'essere bellissimo uscire a cena con Biavo in un posto chic Lui che ordina da bere dev'essere uno spettacolo Clicca per allargare... Poi pero' e' meglio se sei astemia perche' non rimane neanche una goccia
Claire ha scritto: Dev'essere bellissimo uscire a cena con Biavo in un posto chic Lui che ordina da bere dev'essere uno spettacolo Clicca per allargare... Poi pero' e' meglio se sei astemia perche' non rimane neanche una goccia
Heisenberg_ Forumer attivo 1 Gennaio 2022 #85 jean_05 ha scritto: Io del vino distinguo a malapena il bianco dal rosso Clicca per allargare... pero' distingui le canzoni con 2 note, non si puo' avere tutto
jean_05 ha scritto: Io del vino distinguo a malapena il bianco dal rosso Clicca per allargare... pero' distingui le canzoni con 2 note, non si puo' avere tutto
mvdvec Aquila della notte 1 Gennaio 2022 #86 StaVOLTA ha scritto: buon anno a tutti e un augurio che possiate avvicinarvi ai vostri sogni Clicca per allargare... col francobollo e' un attimo
StaVOLTA ha scritto: buon anno a tutti e un augurio che possiate avvicinarvi ai vostri sogni Clicca per allargare... col francobollo e' un attimo
mvdvec Aquila della notte 1 Gennaio 2022 #87 biavo001 ha scritto: E se il sommelier fa il furbo sono azzi suoi Clicca per allargare... arrivato a 3 quarti di un Brunello gli dici che sa di tappo
biavo001 ha scritto: E se il sommelier fa il furbo sono azzi suoi Clicca per allargare... arrivato a 3 quarti di un Brunello gli dici che sa di tappo
franky1 Forumer storico 1 Gennaio 2022 #88 mvdvec ha scritto: e' quello della fabbrica di cibo Clicca per allargare... Il mitico film Soylent Green.
mvdvec ha scritto: e' quello della fabbrica di cibo Clicca per allargare... Il mitico film Soylent Green.
mvdvec Aquila della notte 1 Gennaio 2022 #89 Claire ha scritto: Dev'essere bellissimo uscire a cena con Biavo in un posto chic Lui che ordina da bere dev'essere uno spettacolo Clicca per allargare... quando poi esce la gold scatta anche la ola
Claire ha scritto: Dev'essere bellissimo uscire a cena con Biavo in un posto chic Lui che ordina da bere dev'essere uno spettacolo Clicca per allargare... quando poi esce la gold scatta anche la ola
mvdvec Aquila della notte 1 Gennaio 2022 #90 franky1 ha scritto: Il mitico film Soylent Green. Clicca per allargare... si, col grande edward g robinson
franky1 ha scritto: Il mitico film Soylent Green. Clicca per allargare... si, col grande edward g robinson