biavo001 Forumer storico 1 Gennaio 2022 #71 stradivari ha scritto: Chiedi a Max Clicca per allargare... Eravamo a pranzetti nella mia pausa pranzo e non in posti chic
stradivari ha scritto: Chiedi a Max Clicca per allargare... Eravamo a pranzetti nella mia pausa pranzo e non in posti chic
max54 attenti alle penne 1 Gennaio 2022 #72 biavo001 ha scritto: Eravamo a pranzetti nella mia pausa pranzo e non in posti chic Clicca per allargare... ma eri bravo lo stesso--
biavo001 ha scritto: Eravamo a pranzetti nella mia pausa pranzo e non in posti chic Clicca per allargare... ma eri bravo lo stesso--
biavo001 Forumer storico 1 Gennaio 2022 #73 max54 ha scritto: ma eri bravo lo stesso-- Clicca per allargare... La classe non è acqua e neppure la modestia
max54 ha scritto: ma eri bravo lo stesso-- Clicca per allargare... La classe non è acqua e neppure la modestia
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 1 Gennaio 2022 #74 Claire ha scritto: Dev'essere bellissimo uscire a cena con Biavo in un posto chic Lui che ordina da bere dev'essere uno spettacolo Clicca per allargare... Io del vino distinguo a malapena il bianco dal rosso
Claire ha scritto: Dev'essere bellissimo uscire a cena con Biavo in un posto chic Lui che ordina da bere dev'essere uno spettacolo Clicca per allargare... Io del vino distinguo a malapena il bianco dal rosso
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 1 Gennaio 2022 #75 biavo001 ha scritto: Eravamo a pranzetti nella mia pausa pranzo e non in posti chic Clicca per allargare... Tavernello e baracchino baracchino,in piemontese , e’ il contenitore del cibo
biavo001 ha scritto: Eravamo a pranzetti nella mia pausa pranzo e non in posti chic Clicca per allargare... Tavernello e baracchino baracchino,in piemontese , e’ il contenitore del cibo
max54 attenti alle penne 1 Gennaio 2022 #78 stradivari ha scritto: Tavernello e baracchino baracchino,in piemontese , e’ il contenitore del cibo Clicca per allargare... no no prosecco ma di quello buono
stradivari ha scritto: Tavernello e baracchino baracchino,in piemontese , e’ il contenitore del cibo Clicca per allargare... no no prosecco ma di quello buono
biavo001 Forumer storico 1 Gennaio 2022 #79 stradivari ha scritto: Tavernello e baracchino baracchino,in piemontese , e’ il contenitore del cibo Clicca per allargare... Francecourt e affettati
stradivari ha scritto: Tavernello e baracchino baracchino,in piemontese , e’ il contenitore del cibo Clicca per allargare... Francecourt e affettati
biavo001 Forumer storico 1 Gennaio 2022 #80 max54 ha scritto: no no prosecco ma di quello buono Clicca per allargare...