Azioni Italia Buongiorno a tutti inizio con AUTOGRILL e CREMONINI (1 Viewer)

willi

Forumer attivo
attenzione a cremonini.
consiglio a tutti di venderle il prima possibile.
rumors affidabili la danno per spacciata a breve...
ale


killer ha scritto:
Autogrill: Motivo è una probabile OPA, comprate a 11,4 euro forse già per la befana target è intorno a 13 eur.

Cremonini: Io le ho a ,141 eur non credo come pensa il mercato che sia nella stessa situazione di Parmalat, per me seppur troppo indebitata è da comprare, rischio medio-alto.


Sul resto chi viene dal borsarumors conosce già i miei titoli in portafoglio che restano dove sono, in particolare sull'estero oltre alle già solite note Lucent, China Mobile, Korea Electric pPwer, Companhia Paranaense d'energia e le VNT ho aggiunto settimana scorsa le Check Point Software a 16,7 usd e le Eastman Kodak a 24,90 usd, più scende il dollaro e più sposterò asset in attività denominate in dollari.

Ciaoooooooooooooooo
 

killer

Forumer storico
Sempre long su tutto, come sempre sul mercato il 90% degli operatori non capisce nulla (vedi tracollo ingiustificato di Cremonini).

Fantastische Check Point vicine a 24 usd per azione

Ciaoooooooooooooo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
 

killer

Forumer storico
Per fortuna che Cremonini la davano per fallita adesso tutti corrono a comprare

AHahahahahahahahahahaha

Mercato come sempre di dilettanti
 

killer

Forumer storico
Piccolo aggiornamento

Vendo Check Point Software a 24,75 usd un buon 48% :-D :-D :-D :-D :-D si porta a casa e mettoa ltri soldi ancora su Korea Electric Power a 9,55 usd :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Resto ancora tutto lì


Saluti a tutti
 

killer

Forumer storico
Tutto a gonfie vele

Alleggerisco VNT tra 20,9-20,95 usd

:-D :-D :-D :-D :-D

Occhio a KEP se ci va sopra 11-11,5 usd andiamo a 20 usd che è il suo target minimo che mi son posto :p :p :p :p

Resto tutto sempre long


Saluti :love: :love: :love:
 

Users who are viewing this thread

Alto