Banca Carige (CRG) Carige - Piano industriale e risultati

si esatto ... la questione di fondo è quanto valgano sti utp ... credo che l’intorno di 40 sia più verosimile dell’intorno di 50

e a bilancio ci sono ancora miliardi di utp ... la fusione era ed è l’unica speranza di sopravvivenza per Carige

nn è una questione di prezzo ormai ... ma solo di sopravvivenza

l’attuale market cap sarà presto un bel ricordo

Boh, questo dipende da come risolveranno la situazione nei prossimi tempi. Considera che adesso come EV sei vicino allo 0.

Ciao zLuca...piccolo OT

Lanterna Verde compra azioni CHL a prezzi fuori mercato a sconto del 30% sui minimi

hahaahah….sono talmente bugiardi questi personaggi che nemmeno aprono un grafico per verificare le loro menzogne!

Nuova CHL nuovo Management nuova compagine Azionaria Nuovo piano industriale - Pagina 94

SPLENDIDA la successiva SMERDATA DI apo.64:d:

Ma penso intenda dire che aveva venduto a 0,227 e poi ha ricomprato a 0,11 nei mesi scorsi.
Comunque vabbè sono personaggi con potenza rep. 0 ai quali tuttavia è consentito scrivere... Già questo dice quanto sia pessimo quel forum.

QUEL COGLIONE LE VOLEVA COMPRARE A 38

Lo ha scritto dopo che aveva fatto un minimo a 44

Ora sta a 56

E' andata come doveva andare...dovevo comprarne una marea a 47 dopo aver letto quel coglione

+20% facile facile

Io mi sono accontentato di smettere di vendere :D
Non mi piace comprare i cessoni, io non sono proprio fatto per il trading.

A tutti può capitare di dover chiedere scusa. Non a tutti succede di volerlo o saperlo fare in modo onesto, efficace e trasparente.
Voglio chiedere scusa per le male parole in questo forum ...non e' nella mia persona esprimere così il mio dissenso...mi sono lasciato trascinare dalle risposte...spero vogliate accettare le mie scuse….non era mia intenzione offendere persone che non conosco ma l'ho fatto e riconosco che ho torto!!!
Scusa Fedone,Zluca,ec...rimane il mio dissenso sulle vostre vedute circa Carige ma questo non e' importante...importante e' non offendere...per questo vi chiedo scusa!
Buona giornata
Corrado

peccato non possa sciortare questo cavallino di razza

questi rimbalzini da gatto morto sarebbero bocconcini davvero ghiotti

:bow:

A tutti può capitare di dover chiedere scusa. Non a tutti succede di volerlo o saperlo fare in modo onesto, efficace e trasparente.
Voglio chiedere scusa per le male parole in questo forum ...non e' nella mia persona esprimere così il mio dissenso...mi sono lasciato trascinare dalle risposte...spero vogliate accettare le mie scuse….non era mia intenzione offendere persone che non conosco ma l'ho fatto e riconosco che ho torto!!!
Scusa Fedone,Zluca,ec...rimane il mio dissenso sulle vostre vedute circa Carige ma questo non e' importante...importante e' non offendere...per questo vi chiedo scusa!
Buona giornata
Corrado

Buona giornata
Corrado

Il bello della Borsa è proprio che è meritocratica. Non contano le parole, ma quanto si guadagna/perde.
A offendere non sono gli insulti, ma il fatto che qualcuno abbia visto meglio di te. Il resto è una conseguenza di questo assurdo mondo disumanizzante governato dai soldi, che tanto ci affascina.

Users who are viewing this thread

Back
Alto