Banca Carige (CRG) Carige - Piano industriale e risultati

vero ... ma il cost/income lo metti a posto dopo, con la fusione ... il progetto deve essere chiaro:

1. rafforzamento monstre
2. pulizia di bilancio profondissima e definitiva
3. fusione entro un anno con il vestito buono e partner(s) solidissimo/i

Sono d'accordo...ce la potrebbe fare...anche se strada durissima...per la fusione per me non e' mps la prescelta...autunno lo sa a chi penso:-)

Idea da dopo cena...e se subentrasse UBS?

rafforzamento monstre, se risolutivo, può attrarre investitori e retail ... soprattutto se c’è l’impegno del 40% ... con la certezza che sia risolutivo, molti di quelli che hanno sottoscritto fino ad ora si sentirebbero chiamati a provare, temendo di scendere dal treno sul più bello
Condivido.. Ci vuole piano globale definitivo

Comunque utenti come me, liviogenova2000 o francy63 che hanno perso oltre 200.000 euro per la loro incompetenza finanziaria dovrebbero poter essere seguiti dai servizi sociali o da un servizio tipo CSM o Sert per venirne fuori. È come una specie di lutto.
Io ne ho persi di più... Molti di più Ma purtroppo fa parte del rischio che si ha a investir. Ti son solidale

Ok, è colpa mia. Ma mi sento come uno che compra una Ferrari e senza saperla guidare parte e va subito a schiantarsi. Colpa mia ok ma l'operatività internet è troppo facilmente accessibile. È più difficile in proporzione drogarsi tanto per dire

Mors, prendi ciò che sto per dire con la dovuta diffidenza

io, fossi in te, ancora disponibile a scommettere su crg ed investito pesantemente in azioni, farei senz’altro uno swap in senior ... venderei tutte le azioni e comprerei, entro il 12, i senior 22 ... probabilmente - se aspetti qualche giorno - li riesci anche a prendere sotto i livelli attuali (ie sotto 88) ... forse anche in area 80/85 ... se non sotto

CASO BEST: crg si salva se annunciano un piano ambizioso (inclusivo di aucap sanguinoso) che in ogni caso distruggerà valore alle azioni ... al contempo farebbe salire i senior (in area 95/100 ... oltre se/quando tutto a buon fine)

CASO WORST: piano mediocre, piccoli passi, mercato reagisce male ... perdi comunque meno

Just my two cents ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto