Banca Carige (CRG) Carige - Piano industriale e risultati

il 19 si annuncia come l'anno delle fusioni ... bene, era l'ora

fossi nel Mala lancerei un PdR monstre (200sub + 350aucap) ... è il momento di avere coraggio, pulire tutto e prepararsi al matrimonio da una posizione di forza ... va preso il toro per le corna ... chiederei a consob esenzione opa e garantirei tutto

se fa così, non mette un penny più del suo pro-quota e fa strike ...

vediamo se seguirà il consiglio di un pivello
Esatto anche se secondo me 350di aucap non bastano.. Piano risolutivo . Quello ci vuole

hai ragione autunno ... per risolvere per sempre serve qualche euro in più

post utp/bain e post gacs [sperando ci riescano] scendono a 3,3B ... per scendere a 800 (target best bank 5%) devono aumentare coperture su circa 2,5B ... al 30/6/2018 erano a media 52% ... per arrivare al 70% [di nuovo target best bank], serve ricapitalizzazione di 18% x 2,5B = 450mil

così avrebbero 2,5B più o meno a mercato
800mil al 52%

probabilmente a quel punto servirebbe meno sub ... ma nn so bene come giri il fumo rwa all'aumentare delle coperture sui vari ratios

hai ragione autunno ... per risolvere per sempre serve qualche euro in più

post utp/bain e post gacs [sperando ci riescano] scendono a 3,3B ... per scendere a 800 (target best bank 5%) devono aumentare coperture su circa 2,5B ... al 30/6/2018 erano a media 52% ... per arrivare al 70% [di nuovo target best bank], serve ricapitalizzazione di 18% x 2,5B = 450mil

così avrebbero 2,5B più o meno a mercato
800mil al 52%

probabilmente a quel punto servirebbe meno sub ... ma nn so bene come giri il fumo rwa all'aumentare delle coperture sui vari ratios

In che senso?

Certo che Mors Mortis alias Matteo alias UNICOMISTERO te non ti ho mai visto scrivere se non su titoli che poi han sempre perso tipo ctic, prelios, aedes, bardolla etc etc..ci sarà un motivo, o porti una sfiga tremenda (e vedi il titolo di ctic che apristi sulla morte e poi..) o sei un basher di quelli rottinculo eh io credo la prima però eh pussa via gattaccio mi piacerebbe sapere quanto hai perso, da quando scrivi non ti ho mai visto su un titolo decente, h24 sul forum, alla fine pure moderatore ti hanno fatto hihihhhihihihi il lupo che fa la guardia al gregge :D

In che senso?

mi sono espresso in modo involuto ... assumendo che a mercato vendano i 2,5B di NPE a copertura maggiorata, senza perdite, assumo che i ratios migliorino per via del minor rischio a bilancio e quindi possa bastare un sub più sottile (per soddisfare il tcr)

in altre parole, un aucap di 450 potrebbe implicare un sub inferiore, da 100 (anzichè 200)

concludendo, credo possa comunque bastare un rafforzamento di 550mil (combinato) ... non da 700m come sembra suggerire in alternativa autunno

Users who are viewing this thread

Back
Alto