Banca Carige (CRG) Carige - Piano industriale e risultati

Scusate l'intromissione,una curiosità:anni addietro esisteva una azione chiamata Immobilare o qualcosa del genere,quota ancora e con che tick?grazie

Ragazzi se dovesse arrivare ai famosi 38..vinco qualcosa????....cmq direi che in carige nascondono un po' di cose...ubs poi e' la banca giusta per queste cose...mah...vedremo

Ragazzi se dovesse arrivare ai famosi 38..vinco qualcosa????....cmq direi che in carige nascondono un po' di cose...ubs poi e' la banca giusta per queste cose...mah...vedremo

Era anche arrivata a 87. E ora eccoci qua.
Se va a 38 non si ferma certo là. Crolla, crolla e crolla ancora fino a che non viene sospesa a tempo indeterminato.

Quello che poi continui a fingere di non capire è che nessuno sta nascondendo assolutamente nulla.
Lo hai letto il prospetto del vecchio adc? Lo hai letto l'ultimo bilancio?
Nessuno nasconde che questa banca potrebbe andare in risoluzione.
Nessuno nasconde che Ubs stia cercando qualcuno che voglia salvare Carige, ma servirebbe un miracolo.
Lo stesso governo ha parlato di ricapitalizzare le banche in difficoltà. Lo sapevi? Sai cos'è la normativa BRRD? Sai cos'è il bail-in? Sai cos'è il burden sharing?

Io ricordo che con Mps il pirla aveva provato ad inserire nel decreto la conversione dei bond al nominale, e l'U.E. si era opposta, e infatti il decreto era stato riscritto. E con questo voglio dire che @russiabond sa quel che rischia. Ma tu lo sai quello che rischi? Per me no.

Voi continuate a fingere di non capire che sia tutto talmente alla luce del sole da risultare addirittura di facile comprensione, al punto che pure un imbecille come me riesce a capirlo.

Che dire? Avanti così.

Ad ogni modo il consiglio spassionato è sempre lo stesso. Se vai sul FOL troverai tanti amici che la pensano come te, e lì il giorno che toccherà i 38 ti diranno che sei pure bravo.
Devi solo stare attento a non dire che andrà a 38 in una brutta giornata, se no Visitatore ti segnala e ti fa bannare, perché il titolo va sostenuto. I forum d'altro canto servono solo a far entrare pesci nella rete, no? A proposito, che fine ha fatto @PeterPal?
Ah già, lui il suo lavoro l'ha concluso :cin:

Ultima modifica:
Se va a 38 non si ferma certo là. Crolla, crolla e crolla ancora fino a che non viene sospesa a tempo indeterminato.

Quello che poi continui a fingere di non capire è che nessuno sta nascondendo assolutamente nulla.
Nessuno nasconde che Ubs stia cercando qualcuno che voglia salvare Carige, ma servirebbe un miracolo.
Lo stesso governo ha parlato di ricapitalizzare le banche in difficoltà. Lo sapevi? Sai cos'è la normativa BRRD? Sai cos'è il bail-in? Sai cos'è il burden sharing?

Io ricordo che con Mps il pirla aveva provato ad inserire nel decreto la conversione dei bond al nominale, e l'U.E. si era opposta, e infatti il decreto era stato riscritto. E con questo voglio dire che @russiabond sa quel che rischia. Ma tu lo sai quello che rischi? Per me no.

Voi continuate a fingere di non capire che sia tutto talmente alla luce del sole da risultare addirittura di facile comprensione, al punto che pure un imbecille come me riesce a capirlo.

Che dire? Avanti così.

Ad ogni modo il consiglio spassionato è sempre lo stesso. Se vai sul FOL troverai tanti amici che la pensano come te, e lì il giorno che toccherà i 38 ti diranno che sei pure bravo.
Devi solo stare attento a non dire che andrà a 38 in una brutta giornata, se no Visitatore ti segnala e ti fa bannare, perché il titolo va sostenuto. I forum d'altro canto servono solo a far entrare pesci nella rete, no? A proposito, che fine ha fatto @PeterPal?
Sottoscrivo in toto.

Che dire? Avanti così.

Ragazzi scherzavo...era per stemperare questa tensione che leggo nei post...non c'e' sempre da rispondere con cattiveria astio o altro...o per mettere in cattiva luce l'altro..madonna mia che ambiente...rilassatevi...
Ps conosco le normative certo di tutto non posso sapere..ma se mi interessa qualcosa..mi informo...e rinformo..controllo e mi confronto

Buongiorno. Mi ero iscritto con altro nickname. Mi è stato cambiato il nick d'ufficio. Deduco che elementi di finanzaonline leggano questo forum è cerchino di pilotarlo / influenzarlo. Trovo questo molto scorretto considerando i danni che fanno certe squadre di pompatori su finanzaonline ai piccoli investitori.

Ultima modifica di un moderatore:
Io veramente non mi spiego come su un sito come finanzaonline possano esserci elementi che agendo in squadre organizzate facciano cascare pesci nella rete per poi sparire nel nulla.

Ultima modifica di un moderatore:
E mi fa schifo vedere come neanche di fronte all'evidenza certi elementi chiedano scusa. Preferiscono sparire per poi riapparire su altri titoli a distanza di anni (vedi senato che 2 anni fa scriveva assiduamente su mps e ora su Carige, ma è solo un esempio a caso)

Comunque che il nick senato 3 anni fa fosse assiduo sostenitore del titolo mps e ora da due mesi fa lo stesso lavoro con Carige é agli atti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto