Banca Carige (CRG) Carige - Piano industriale e risultati

M M U e anche agli altri: vi chiedo di muovervi "oltre" ora. Avete espresso tutte le vostre critiche, i vostri dubbi, ora continuare su questa linea sarebbe una ripetizione e non servirebbe a chi segue Carige e non ha nulla a che fare con altri forum, o altri nickname.
Grazie :)
Sì, infatti la penso così anche io.
Quando io pubblico qualcosa dal fol è per ampliare il ragionamento, ma probabilmente la smetterò.
Grazie dell'intervento comunque, penso anche io che continuare a prendersela con un nickname sia addirittura controproducente.

Comunque pare che il sito di Carige abbia una nuova, stupenda, emozionante veste grafica.
Ormai è certo: questa banca ha un futuro radioso :daisy:

Comunque oggi sul FOL sono avvenuti due trigger event:

upload_2018-11-9_1-9-30.png

Mio post di fine settembre:
Dico la mia in merito alla cessione quote Bankitalia, che qualcuno sta pompando.
Attualmente Carige detiene 12˙093 azioni su 300˙000.
Immagino che la vendita riguardi esclusivamente le 3˙093 azioni che non corrispondono dividendo (quota maggiore del 3%).
Quanto vale questa quota?
Il prezzo della singola quota a seguito della rivalutazione è di 25˙000 €.
Ora, io non so dire con che coefficiente di ponderazione venga calcolata questa quota nei Rwa, ma a mio parere succederebbe una questione molto semplice: la quota verrebbe ceduta a sconto (60 mln), e quindi a livello di Rwa non cambierebbe poi molto. Qualche milione in meno, magari una trentina. Ammesso che si trovi qualcuno disposto a comprarla.

E poi:
upload_2018-11-9_1-9-54.png

Quindi siamo finalmente arrivati alla necessità di un anchor investor. Chi sarà, e in che modalità entrerà?
Qualcuno ricorda questi decreti?
Gazzetta Ufficiale
Gazzetta Ufficiale

Volevo dire che sono uscito ieri a 0,0043.. Di nuovo in perdita.. Avessi ascoltato prima "le cassandra" del forum. Non mi fido a essere dentro lunedì con questi valori di quotazione.
Altra sconfitta personale purtroppo.
Grazie senato. Grazie trasparente. Grazie the kommies. Grazie a tutta la squadra.

Puoi sempre consolarti con la nuova, fantastica veste grafica del nuovo sito di Carige :lovin:

Ragazzi toccati i 38...ed io che avevo messo ordine parecchio tempo fa presi solo po' ..se torna su sopra i 40 vendo....prossimo step i 26...mamma mia non spaventatevi probabilmente non li tocchera' mai...ma se aggiorno il vecchio grafico dei 38...mi da min 26....
Ps per i detrattori quelle in carico a 80 gia' venduti a 92..poi presi un bel po' a 50..ma venduti a 52...cmq qui del forum che mi conosce puo' confermare

Ragazzi toccati i 38...ed io che avevo messo ordine parecchio tempo fa presi solo po' ..se torna su sopra i 40 vendo....prossimo step i 26...mamma mia non spaventatevi probabilmente non li tocchera' mai...ma se aggiorno il vecchio grafico dei 38...mi da min 26....
Ps per i detrattori quelle in carico a 80 gia' venduti a 92..poi presi un bel po' a 50..ma venduti a 52...cmq qui del forum che mi conosce puo' confermare
io di quelli che non perdono mai mi fido poco:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto