Banca Carige (CRG) Carige - Piano industriale e risultati

Ragazzi scherzavo...era per stemperare questa tensione che leggo nei post...non c'e' sempre da rispondere con cattiveria astio o altro...o per mettere in cattiva luce l'altro..madonna mia che ambiente...rilassatevi...
Ps conosco le normative certo di tutto non posso sapere..ma se mi interessa qualcosa..mi informo...e rinformo..controllo e mi confronto

Ero rilassatissimo, ho passato la serata a drogarmi... :wow:

Secondo me un moderatore dovrebbe essere super partes. UNICOMISTERO fino a ieri si chiamava Mors Mortis e bazzicava su ciofeche fallimentari come Cell therapeutics, Alfio barfolla e aedes, mi chiedo che credibilità possa avere come moderatore. Oltretutto sapendo che su Carige ha bannato a senso unico chi cercava di aprire gli occhi alle persone tutelando invece chi ha contribuito con varie tecniche a far incastrare piccolini sul titolo

Ultima modifica di un moderatore:
Hanno a che vedere. Certi utenti organizzati hanno con varie tecniche contribuito a far acquistare il titolo Carige. Che nell'ultimo anno ha perso il 90%.

Ultima modifica di un moderatore:
M M U e anche agli altri: vi chiedo di muovervi "oltre" ora. Avete espresso tutte le vostre critiche, i vostri dubbi, ora continuare su questa linea sarebbe una ripetizione e non servirebbe a chi segue Carige e non ha nulla a che fare con altri forum, o altri nickname.
Grazie :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto