Banca Carige (CRG) Carige - Piano industriale e risultati

io di quelli che non perdono mai mi fido poco:-o
Ma figurati se non perde mai...
Sono legnate sulla schiena in continuazione, uno che entra a 38 vuol dire che non ha davvero capito la situazione, non può essere uno che al netto delle perdite è in guadagno.
Ma tanto poi dirà che è uscito a 40 :D

Tutto questo era chiaro già da pagina 2 di questo thread, e da prima dell'assemblea.

Il problema sta nella quantità dell'adc.
Ora dicono 400 mln, e qualche tempo fa con umbi e autunno si erano fatte diverse speculazioni proprio attorno a quella cifra.
Adc andrà in porto? 400 mln sul lungo periodo non bastano (Carige non ha redditività e il piano in merito è stato completamente disatteso), ed è ormai palese che qualunque istituto di credito abbia preso in mano il dossier Carige abbia detto "arrivederci".

A mio avviso si andrà pertanto verso un aumento in stile Mps, che tuttavia salterà. A quel punto da ispezione Bce si scoprirà che serve almeno 1 mld, che metterà lo Stato.
Ma il fatto è un altro: adc salterà, o i soci adistanza di un anno metteranno ancora soldi in questo cesso?

Ho troppa fiducia nell'umanità se penso che salti?

Ah, se non fosse chiaro: il sub in scadenza non ci sono i soldi per pagarlo immagino conversione a prezzo adc; azionisti attuali di nuovo azzerati con nuovo adc; a mio parere martedì sarà sospesa a tempo indeterminato.

Niente, prima o poi doveva succedere, Lor ha detto una cosa giusta.

IMG_20181112_015931.png

Il punto è :con l'autocrate al comando adc avrà successo? No.
Quindi per me Malacalza molla la prese, stand alone 400mln senza bond non bastano , carige deve dimezzare le filiali e vender tutti npe.
Cmq...noi l'avevam detto fin dall'inizio

Il punto è :con l'autocrate al comando adc avrà successo? No.
Quindi per me Malacalza molla la prese, stand alone 400mln senza bond non bastano , carige deve dimezzare le filiali e vender tutti npe.
Cmq...noi l'avevam detto fin dall'inizio

Per me si va verso intervento dello Stato.
A meno che gli azionisti non siano così folli da metterci altri soldi.
Già a 400 mln (ma dureranno poco, presto diverranno di più) significa che per ogni azione vanno aggiunti 0,0070 €.
Il doppio di quanti ne valga oggi.
Io non ci credo proprio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto