Caso modulo-Gennius (1 Viewer)

Gennius

Banned
todd ha scritto:
Il nostro regolamento consente chiaramente la formazione schierata da Gennius. Avevo previsto la possibilita' di giocare senza attaccanti sperando che fosse utile a qualcuno in emergenza: d'altronde si vedono partite in cui una squadra gioca gli ultimi minuti senza punte. Gennius invece ha scelto di farsene un cavallo di battaglia: alla fine del campionato vedremo se avra' fatto bene o male. La cosa che mi stupisce di piu' pero' e' il suo cambiamento in corsa. Non si direbbe che sia partito con questa idea avendo speso 141 crediti per Di Vaio (poi ceduto per due panchinari).
Ammetto il mio errore, mi prendo tutte le responsablita' della situazione ma non e' possibile cambiare il regolamento in corsa perche' si finirebbe con il penalizzare Gennius. Dall'anno prossimo (se saremo ancora vivi) sicuramente ci sara' almeno una punta, mentre gli altri ruoli potranno averne al massimo 6 (il Parma gioca sempre con 6 "centrocampisti"!).
Bye.


:)
 

rangojr

Forumer attivo
regolamento

...io non ci vedo errori nel regolamento...
il regolamento del calcio dice solo che si gioca in 11 e 1 fà il portiere!!!
io, per il prossimo anno (s'intende!!!), toglierei anche le altre regole dei 7 e tre e tarerei meglio i modificatori, xchè risulti veramente sconveniente, salvo miracolose prestazioni, schierare moduli assurdi.

se la roma decide di giocare con 6 attaccanti mica la squalificano!... molto probabilmente perderebbe, ma sul campo, non a tavolino!
 

Gennius

Banned
Re: regolamento

rangojr ha scritto:
...io non ci vedo errori nel regolamento...
il regolamento del calcio dice solo che si gioca in 11 e 1 fà il portiere!!!
io, per il prossimo anno (s'intende!!!), toglierei anche le altre regole dei 7 e tre e tarerei meglio i modificatori, xchè risulti veramente sconveniente, salvo miracolose prestazioni, schierare moduli assurdi.

se la roma decide di giocare con 6 attaccanti mica la squalificano!... molto probabilmente perderebbe, ma sul campo, non a tavolino!

sono d'accordo con rangojr! :)
 

Gennius

Banned
lijunberg ha scritto:
allora IO LA PROSSIMA PARTITA LA GIOCO CON 1-6-3
OK?


non puoi!...

il regolamento dice : massimo 7 tra attaccanti e centrocampisti , e massimo 3 attaccanti!....

azz. vi comportate peggio dei bambini! :-D :-D :-D
 

lijunberg

Forumer attivo
SI MA IL MODULO 4-6-0 ALMENO UN GIOCATORE DE RUOLO LO DEVI SCHIERARE , É UN REGOLAMENTO ASSURDO ..!
CHE CACCHIO LI METTI A FA IN PANCHINA 2 ATTACCANTI SE POI NON LI USI ..!
 

Users who are viewing this thread

Alto