Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anch'io da tempo faccio così. Nel caso addirittura disinstallo la versione non portable con YourUninstaller e rimetto su la nuova.
Meglio avere i registri snelli, ritengo.
Anch'io da tempo faccio così. Nel caso addirittura disinstallo la versione non portable con YourUninstaller e rimetto su la nuova.
Meglio avere i registri snelli, ritengo.
Utilizzo da anni PortableApps: mai alcun problema...
Sto pensando, per snellire il tutto ed anche per aggiungere software che PA non prende in considerazione, di estrarre i software che ho nella suite e di usarli come veri portable senza cioè la suite "a corredo"...
Non so come fare, o meglio, ho dei dubbi nel caso in cui dovrò fare qualche upgrade da PA...
In sostanza, PA fa tutto in automatico: ti fa scaricare la nuova versione e poi te la installa dove era la vecchia (però, tutto rigorosamente all'interno della sua suite...)...
Mi domando: qualora non avessi più la suite di PA e volessi aggiornare ad esempio Firefox, una volta scaricato sempre da PA poi dove/come aggiorno la precedente???
Forse mi sono incartato ma ho paura di fare qualche errore: qualcuno può aiutarmi???
Grazie...