Titoli di Stato Italia Cct (2 lettori)

piergj

Forumer attivo
La Cosa

di John Carpenter....alla fine, esausti entrambi. Attesero. tanto non c'era più niente da fare.

Saluti

Pierluigi
 

NewMoney

Forumer attivo
di John Carpenter....alla fine, esausti entrambi. Attesero. tanto non c'era più niente da fare.

Saluti

Pierluigi


sull'attesero...dopo un po' di attesa. dato che ripiegava...non ho retto! :)

Pero' ne hanno prese 3/4, poi e' iniziata la discesina. Vediamo domani l'ordine di vend rimane.

X non sbagliare mi riposiziono anche in acq + in basso, non si sa mai.
 

NewMoney

Forumer attivo
Andate tutte, sono appostato in attesa che passino nella mia zona di caccia.

Al momento differenziale cct13/cct15 circa 2 punti e differ tra il 13 e i due 14 circa 1 punto. Siamo sui minimi, daro' una occhiata ogni tanto x vedere SE e quando le differenze si allargano sui 3 e 2 punti.
 

serious sam

Nuovo forumer
CCt praticamente stabili.
Stavo ragionando sul fatto che il taglio appena effettuato e eventuali altri possibili in futuro potrebbero far calare ulteriormente le cedole dei cct(legate ai bot).
Questo potrebbe al contempo far apprezzare i cct che hanno appena fissato la cedola (scadenza marzo e settembre) che sarebbe stabile per 6 mesi.
Stesso discorso per il fatto di poter essere considerati un bene rifugio nei momenti di panico sul mercato (azionario e dei bond).
Vedremo se recupereranno qualcosa nel breve.
 

NewMoney

Forumer attivo
CCT "lunghi" stazionari (con leggera tendenza alla salita).

spread tra 13 -14 e 13 -15 stabile attorno a 1 e 2 punti
Sempre in attesa di uno stornino x rientrare sul 13 dato via giorni fa a 97,45

13-14-15.JPG
 

roguetrader

Nuovo forumer
forse è giunto il momento di comprare i cct lunghi (2014-2015) anche in ottica di trading: i rendimenti dei BOT sono destinati a risalire e se non hanno toccato il minimo oggi, credo ci siano molto vicini.
 

NewMoney

Forumer attivo
forse è giunto il momento di comprare i cct lunghi (2014-2015) anche in ottica di trading: i rendimenti dei BOT sono destinati a risalire e se non hanno toccato il minimo oggi, credo ci siano molto vicini.


Penso che tu abbia ragione :up: ma...aspetta un po a farli slaire ...prima devo rientrare pure io :D
 

Users who are viewing this thread

Alto