Titoli di Stato Italia Cct (1 Viewer)

malex

is meditating...
Io l'ho fatto (anche se i cct sono un po piu' in la).
Ho switchato da cct a che banca.

Confermo che se sei già cliente da prima del cambio tassi, hai tempo fino al 30/3.
 

piergj

Forumer attivo
troppo tardi....

C'è , in passato, chi ha dovuto scaricare i portafogli (ed anche chi ha voluto farlo) con molti CCT al loro interno.

C'è chi (sul FOL, tanto per non fare nomi) incitava a vendere tutti i CCt che sarebbero scesi sotto i tacchi.

C'è chi ha cercato di analizzare il minimo punto di arrivo delle loro quotazioni (all'epoca io sul FOL assieme ad altri volenterosi) e il loro massimo recupero possibile in tempi brevi.

ho già dichiarato che, per me, le quotazioni sono abbastanza mature.

Con qualche possibilità di apprezzamento per i più lunghi, ma alla fine la somma tra Gain in conto capitale e cedole relativamente basse produrrà un interesse annuo non lontano da un BtP decennale comprato a prezzi sotto 100.

Questo ho sempre espresso su questo forum

certo che rimanere liquido, ogni tanto, per approfittare delle forti oscillazioni a cui sono "costretti" i ns TdS ....ebbene non mi sembra una malsana idea.

ma , mi ripeto, oramai ci si può sedere ed aspettare. Il più è fatto.

Saluti

PJ
 

NewMoney

Forumer attivo
Azionario ancora in discesa; CCT + lunghi sul verdolino ma sostanzialmente poco mossi + o - sui prezzi di ieri.

cct.JPG
 

serious sam

Nuovo forumer
E' un po' che si muovono tutti pochissimo.
La situazione potrebbe durare a lungo e sinceramente con le cedole che sono ormai al lumicino mi viene voglia di cambiar aria.
 

NewMoney

Forumer attivo
Qui occorrono calma e cifrette consistenti; si muovono lentamente e con spread giornalieri bassi. Ma si muovono!
 

NewMoney

Forumer attivo
Guarda di finanza praticamente non so niente ma sento che non sbagliero' di tanto a dire che prevedo...

...qualche altro scossone!
 

Users who are viewing this thread

Alto